Idris ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Idris ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Idris, pseudonimo di Edrissa Sanneh, partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 54 anni quando sbarcò in Honduras, era un giornalista e personaggio televisivo.

Logo Isola dei famosi
Logo Isola dei famosi (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera di giornalista e per i vari ruoli svolti in televisione, tra questi anche quelli di attore. La sua carriera come giornalista sportivo iniziò nel 1977, quando lavorò nell’emittente locale RTV-Radio televisione bresciana, conduceva anche il programma musicale settimanale Idris Show.

Approdò in televisione nel 1990 nei panni di concorrente a Star 90 in onda su Canale 5, si aggiudicò lui la vittoria del programma per nuovi talenti. Nello stesso periodo si fa spazio anche nel mondo della recitazione, sia al cinema che sul piccolo schermo. In passato ha recitato in film e serie tv come Bianco e nero, Taxi, Pazza famiglia Tifosi. In televisione per anni Idris ha ricoperto i panni di ospite nella trasmissione Quelli che il calcio, lo abbiamo visto anche a Ciao Darwin nei panni di ospite.

All’Isola dei famosi con il suo carattere e il suo modo di fare catturò non poco l’attenzione dei telespettatori, il suo percorso fu infatti molto seguito e apprezzato anche se non fu molto lungo. Idris non partecipò al reality sin dall’inizio, l’ex naufrago sbarcò in Honduras dopo 22 giorni e fu eliminato durante la settimana puntata, il 43esimo giorno.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Idris

Idris all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Idris (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Idris dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite. L’ex naufrago per un’edizione è stato ospite fisso della trasmissione Tifoni napoletani. Per tre anni ha recitato nella serie televisiva Rai Butta la luna e ha ricoperto i panni di opinionista calcistico nella trasmissione Bianco & Nero d’autore.

Sul piccolo schermo nei panni di ospite lo abbiamo visto poi nella trasmissione sportiva Lato B, di nuovo a Quelli che il calcio come opinionista e a Grand Hotel Chiambretti come ospite. Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi, da un po’ Idris non appare in televisione ma continua ad essere un personaggio noto.

Impostazioni privacy