La Pupa e il Secchione, Drusilla Gucci rivela: “Mi ero persa quel pezzetto”

Drusilla Gucci sull’episodio avvenuto nel corso del reality La Pupa e il Secchione: “Mi ero persa quel pezzetto”, Ci saranno conseguenze?

La Pupa e il Secchione sta arrivando alle fasi finali di questa edizione. Il reality condotto da Barbara D’Urso la settimana prossima vivrà la sua puntata finale, e i fans sono ovviamente curiosissimi di sapere come finiranno le tantissime vicende successe in queste lunghe settimane. In particolare nell’occhio del ciclone era finita la relazione tra Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci.  L’ex tentatore di Temptation Island sta partecipando al gioco come pupo insieme ad Annaclara Hellwig, ma a fare discutere in queste ore è stata la presunta attrazione con Malena.

drusilla gucci 01052022
Drusilla Gucci (Screenshot Instagram)

Nell’ultima puntata della trasmissione l’attrice di film per adulti ha provocato Chiofalo, invitandolo a passare una notte bollente insieme a lei nella villa della trasmissione. Sebbene Chiofalo abbia rifiutato, proprio per rispetto alla sua relazione con l’erede della nota famiglia fiorentina, il “pupo” non è certo apparso indifferente al fascino di Malena. La titubanza nel respingerla e alcuni frasi non troppo felici utilizzate non avrebbero per niente fatto piacere a Drusilla Gucci, che ha messo in discussione il suo rapporto con il fidanzato. Sembrava che tutti fosse rientrato, con un chiarimento tra i due, ma a quanto pare nuovi sviluppi avrebbero fatto rimettere in discussione alla Gucci il suo rapporto con il fidanzato.

Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, rottura dopo la Pupa e il Secchione? “Mi ero persa quel pezzo”

chiofalo gucci (1)
Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci (Screenshot Instagram)

Ospite di Barbara d’Urso, Drusilla Gucci ha rivelato alla conduttrice di non avere notato un dettaglio durante il dialogo tra il fidanzato e Malena. Chiofalo infatti mentre respingeva le avance della donna avrebbe detto più volte “purtroppo sono fidanzato”. Questa espressione e i tentennamenti del fidanzato non sarebbero proprio andati giù a Drusilla Gucci, che inizialmente non si era resa conto della frase detta dal fidanzato.

“Non sono arrabbiata, ma sto pensando” ha confessato la Gucci “Lui aveva accettato questa proposta , io non me ne ero mica accorta, mi ero persa quel pezzetto” ha detto in merito alla titubanza del fidanzato a rifiutare la proposta ricevuta. Tra i due, insomma, il sereno tornato in puntata sembra di nuovo essere in discussione. Drusilla Gucci  sembra intenzionata a prendersi una pausa. Manca solo una settimana alla fine del programma, la coppia avrà quindi presto modo di confrontarsi e decidere se proseguire o meno la loro relazione. Per Chiofalo, insomma, l’avventura nel reality rischia di finire con una brutta sorpresa.

Impostazioni privacy