Made in Sud, Clementino non parteciperà alla puntata: svelato il motivo

Clementino costretto a disertare la prossima puntata di Made In Sud. L’annuncio amaro sui social: “Punito nella settimana più importante”

Piccolo grande intoppo per Clementino. Il rapper è stato costretto ad annullare i suoi impegni lavorativi, e per i prossimi giorni dovrà stare riguardato e in isolamento. E’ infatti risultato positivo al Coronavirus. Una notizia che decisamente non ci voleva, visto che arriva in una settimana particolarmente intensa dal punto di vista lavorativo per Clemente Maccaro (questo il vero nome del rapper di Avellino).

clementino 02052022
Clementino (Ansa Foto)

Clementino è infatti alla conduzione di Made In Sud, e sarà dunque costretto a saltare la terza puntata dello show comico di Rai Due. Non solo. Questa è anche la settimana di uscita del disco Black Pulcinella, il grande ritorno musicale del rapper. Ha però dovuto anche in questo caso annullare i firma copie e gli eventi promozionali per il lancio del disco, che verranno recuperati non appena Clementino si sarà negativizzato. L’augurio è che questo possa avvenire il prima possibile, in modo che il rapper possa riabbracciare il pubblico che tanto ha atteso un suo nuovo lavoro discografico.

I fans si sono però si sono potuti consolare con un mini-concerto pubblicato dal cantante sulla sua pagina Instagram in occasione dell’uscita del nuovo album. Un piccolo regalo in una giornata amara.

Clementino, l’annuncio amaro sui social: “Punito nella mia settimana più importante”

clementino 02052022 (2)
Clementino (Ansa Foto)

Ad annunciare la sua positività al virus è stato lo stesso Clementino con un messaggio pubblicato sulle storie di Instagram. “Ciao ragazzi, purtroppo è accaduto… e proprio la settimana di uscita del disco! Sono positivo al Covid. (Picco massimo). Non me lo meritavo… Punito dal Covid proprio nella mia settimana più importante” ha scritto il rapper rammaricato “Mi spiace davvero moltissimo dirvi che sono costretto a rinviare i firma copie di Black Pulcinella di questa settimana, la puntata di stasera di Made in Sud, e tutte le mie ospitate nelle radio di questa settimana. Non appena mi riprenderò riprogrammeremo tutto! Promesso“ ha annunciato.

In attesa della pronta ripresa del padrone di casa, la produzione di Made in Sud è corsa ai ripari e ha trovato già il sostituto per la terza puntata della trasmissione. Insieme a Lorella Boccia al timone della trasmissione ci sarà infatti Maurizio Casagrande, già comparso come ospite speciale nelle scorse puntate. La speranza è che ovviamente Clementino possa negativizzarsi in tempo per prendere parte alla quarta puntata prevista per la settimana prossima

 

 

Impostazioni privacy