Melissa Satta, top corto e attillato: il nuovo look ammalia il web

Meravigliosa e in forma smagliante come sempre Melissa Satta lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, con un look pazzesco mette in mostra un corpo da favola

Torna ad infuocare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo fisico mozzafiato, Melissa Satta è bella da svenire e i suoi tantissimi fan non fanno altro che farglielo notare. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha fatto impazzire praticamente tutti, i suoi seguaci ammirandola hanno perso la testa.

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Nella didascalia del post la splendida showgirl si mostra con un nuovo look per la nuova puntata, più bella e sensuale che mai ha steso proprio tutti. La giacca che indossa resta aperta e sotto ha un top cortissimo e super attillato che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e le sue curve da paura.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi affezionati e tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ da sogno, sembra che il top faccia fatica a contenerlo. Con le mani poggiate sui fianchi si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e seducente, Melissa Satta è bella da svenire.

Melissa Satta in posa fa sognare i fan, il look da urlo mette in risalto un corpo magnifico

Melissa Satta fisico
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Questa non è certo la prima volta che con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico mozzafiato lascia i fan a bocca aperta. Continuamente infatti manda il web totalmente in tilt con i suoi scatti, specie quando si mostra super seducente e provocante.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in risalto il suo corpo pazzesco. Inutile dire che ogni volta che si mostra fa girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono.

Nel post pubblicato ieri sera si mette in posa con le mani sui fianchi e infuoca il web con la sua sensualità da vendere e la sua bellezza irresistibile. Melissa Satta lascia la giacca aperta e sotto indossa un top corto e super aderente che segna perfettamente le sue forme stupende. Il décolleté da urlo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi affezionati e tantissimi fan non hanno capito più nulla.

Impostazioni privacy