Sabrina Salerno, mani sui fianchi e corpo da favola: la maglia è trasparente

Sabrina Salerno si mette in posa ed è bella da svenire, vestita di bianco sfoggia un corpo mozzafiato, le trasparenze della maglia che indossa fanno impazzire i fan

Sguardo ammaliante e super travolgente e bellezza che lascia tutti senza parole, per l’ennesima volta Sabrina Salerno è riuscita a stupire piacevolmente tutti coloro chela seguono e la amano. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono incantevole e in perfetta forma. I suoi tantissimi follower non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme stupende e riempirla di complimenti e like.

Sabrina Salerno primo piano
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la bellissima showgirl con le mani sui fianchi si mette in posa e mostra un corpo pazzesco, vestita di bianco è spettacolare. Alle sue spalle un panorama stupendo ma i suoi tantissimi e affezionati follower hanno occhi solo per lei, questi non si stancano mai di ripeterle quanto sia irresistibilmente bella e super seducente.

Con uno sguardo davvero travolgente Sabrina Salerno guarda altrove e accenna un sorriso, i fan si lasciano però incantare dalle sue forme stupende. Il giubbotto resta aperto e sotto la canottiera è super attillata e trasparente, il pazzesco décolleté è incontenibile.

Sabrina Salerno in posa fa sognare, la trasparente canottiera mette in risalto ‘bombe’ da paura

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo stupendo Sabrina Salerno riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia pazzesca, i suoi post infatti conquistano ogni volta moltissimi consensi.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl mette le mani sui fianchi mentre il vento la accarezza dolcemente. Come sempre sfoggia un fisico mozzafiato ed è bella da impazzire, non appena l’hanno vista i suoi seguaci non hanno capito più nulla.

Sabrina Salerno indossa una canottiera super aderente che segna perfettamente le sue forme da urlo, questa è anche trasparente e lascia intravedere il reggiseno. Il particolare hot ha mandato il web completamente in delirio, il ‘davanzale’ da urlo sembra che stia per esplodere da un momento all’altro. Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto subito lì, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da favola e ripeterle quanto sia incantevole e super sensuale.

Impostazioni privacy