Sophie Codegoni si siede ed il vestito di apre: le gambe ben in mostra

Dallo splendido viaggio a Dubai, l’ex tronista Sophie Codegoni incanta il web con degli scatti spettacolari, l’abito fa emergere dettagli bollenti.

Una delle più belle e più seguite influencer degli ultimi tempi, Sophie Codegoni è diventata un appuntamento fisso per gli appassionati di Instagram. Le sue origini sono in realtà quelle di tronista a Uomini e Donne dove, giovanissima, ha tentato di trovare l’amore che poi invece è arrivato soltanto in seguito. L’uomo che le ha rubato il cuore è spuntato durante la recente esperienza al GF Vip e Sophie non se ne è più separata: parliamo di Alessandro Basciano.

Sophie Codegoni deserto
Sophie Codegoni (Foto Instagram)

I due sono adesso uniti più che mai e con la loro bellezza formano una coppia molto ammirata che scatena tanta curiosità. Ecco perché i due ormai pubblicano spesso post insieme, condividendo i momenti della loro vita quotidiana con i tanti appassionati che li seguono con affetto. Non mancano per loro tanti viaggi, come quello in Turchia durante il quale è avvenuto un particolare episodio.

In un’intervista Basciano ha raccontato ridendo l’aneddoto che riguarda la fidanzata: durante un momento ai limiti del comico, l’ex tronista è stata fermata più volte dalla sicurezza aeroportuale perché non riconoscevano la sua foto sui documenti.

 

Da Dubai con eleganza, la Codegoni è una bomba di sensualità con l’abito semi-aperto

Sophie Codegoni vestito Dubai
Sophie Codegoni a Dubai (screenshot Instagram)

Classe ed eleganza, la bellissima Sophie è diventata una vera fonte di ispirazione anche per lo stile. La sua pagina social è perfettamente curata e presenta sempre degli shooting professionali che rasentano la perfezione. Negli ultimi giorni la Codegoni ci ha fatto immergere nella sua ultima avventura: un viaggio a Dubai insieme al fidanzato Alessandro Basciano.

Già in una storia di qualche giorno fa, l’influencer aveva raccontato che questa è la sua primissima volta nella città e ne è già innamorata. Oggi Sophie ha pubblicato in un post un paio di scatti che fanno girare la testa: come una perfetta modella è in posa davanti all’obiettivo con un vestito che ne esalta tutta l’eleganza e la femminilità. Una fantasia fiorata sui toni caldi e uno spacco vertiginoso che lascia vedere completamente le gambe della Codegoni sono i dettagli che saltano all’occhio.

Una vera regina di sensualità, l’ex gieffina ha subito scatenato molti like e commenti da parte dei tantissimi fan che non aspettano altro che gustarsi una sua pubblicazione. C’è chi si complimenta per la sua innegabile eleganza e chi invece afferma che questa ragazza sia a dir poco perfetta.

Impostazioni privacy