Valentina Nappi, completino bollente: fisico che lascia a bocca aperta

Buongiorno da infarto per Valentina Nappi, che in intimo nero fa impazzire i fan. Baciata dal sole la modella mostra un fisico pazzesco: una bomba

Tripletta perfetta. Valentina Nappi ha deciso di intrattenere i suoi fan, durante le ultime 48 ore, con tre scatti di assoluta esplosività e di grandissimo trasporto. La sempre scoppiettante modella, una delle più amate sui social, con il suo stile unico e fuori dagli schemi ha sparigliato e messo sotto la concorrenza, facendo impazzire i fan ogni giorno con i suoi contenuti. Spesso al limite della censura nei primi periodo social, l’ex regina del cinema per adulti si è adesso quasi del tutto omologata agli standard di Instagram e del fashion blogging, ma senza mai perdere il suo tocco, la sua personalità e la grande originalità.

Valentina Nappi
La modella Valentina Nappi (Instagram)

Il buongiorno di questa mattina dunque è arrivato con uno scatto in intimo per la Nappi. Il terzo di fila, come detto, nel quale la fashion blogger si è messa in posa in una delle foto più bollenti degli ultimi giorni. Posa da top model, completino intimo nero aggressivo ed espressione come al solito provocante per Valentina, che chiude il cerchio delle pubblicazioni relative a questo outfit nel migliore dei modi.

Valentina Nappi è una regina: “Voglio essere la tua preferita!”

Post Instagram Valentina Nappi
Post Instagram Valentina Nappi (Screenshot)

Dunque nelle ultime 48 ore sono arrivate, sul profilo Instagram ufficiale della Nappi, ben tre scatti da infarto, con lo stesso completo intimo nero. Il tutto ovviamente per dare credito e pubblicizzare il suo secondo profilo, taggato nella didascalia. In descrizione del post di questa mattina, con il quale Valentina ha dato il buongiorno ai suoi fan, si legge: “I don’t want to be the only one, just your favorite“, ossia “non voglio essere l’unica, voglio essere solo la tua preferita”. E i fan si sono riversati nei commenti facendo esplodere il post con migliaia di interazioni nel giro di pochi minuti.

Sono già più di mille i commenti, mentre i like e le condivisioni non si contano. Solito spam di emoticon per i fan, che sono intervenuti con cuori, corone da regina e il solito spam di fiamme. Anche tramite le storie la modella è intervenuta condividendo lo scatto, senza alcuna dicitura ma con il link dei suoi profili secondari. Continua insomma a gonfie vele la vita da influencer, decisamente spinta rispetto alla media, della showgirl, che con i suoi 4 milioni di fan si conferma una delle più amate sui social.

Impostazioni privacy