Aperto un televoto a sorpresa ad Amici: in palio un premio per i concorrenti

Ad Amici è tutto pronto per il rush finale. Gli allievi si preparano per la semifinale del talent show, ma la produzione lancia un televoto lampo

Le sorprese non mancano mai ad Amici 21, neanche ad un passo dalla finale. Luigi, Alex, Sissi, Serena. Dario, Michele e Albe stanno per scoprire chi di loro accederà alla finale del programma. Maria de Filippi ha già annunciato ai ragazzi quali saranno le modalità di accesso all’ultima puntata: i ragazzi si sfideranno in tre manche, due di canto e una di ballo, e i vincitori di queste manche accederanno direttamente alla finale. I quattro perdenti invece andranno al ballottaggio, dal quale usciranno gli altri due finalisti. Saranno dunque cinque gli allievi che si contenderanno la vittoria finale.

amici 21 logo 03052022 (2)
Il logo di Amici (Screenshot Instagram)

Manca davvero pochissimo alla fine di questa edizione, ma come detto le sorprese nella scuola sono sempre dietro l’angolo. Nel pomeridiano di Amici è infatti stato annunciato agli spettatori un nuovo colpo di scena.

E’ stato infatti annunciato proprio mentre stava andando in onda il pomeridiano un televoto lampo. Il più votato dei ragazzi. “E’ stato aperto un televoto e il preferito riceverà un premio speciale!” ha annunciato la produzione del programma. Il televoto è rimasto aperto 24 ore, ed è già stato chiuso. Non si sa ancora però quale sarà il premio che il fortunato allievo vincitore riceverà. 

Amici 21, Televoto flash a sorpresa, chi vincerà? Intanto scoppia la polemica

La produzione del programma ha svelato che il verdetto del pubblico e il risultato del televoto si scoprirà non prima del pomeridiano di Giovedì 5 Gennaio. Gli allievi domani dovrebbero essere impegnati con la registrazione della semifinale di Amici, l’ultima prima della finalissima, che come di consueto verrà trasmessa in diretta. Non è da escludere quindi che il premio riservato al vincitore del televoto venga svelato nel corso della registrazione.

Intanto sui social network sono ovviamente già iniziate le polemiche: nel corso del pomeridiano odierno, poco prima della chiusura del televoto, è stato infatti mostrato l’incontro tra il cantante Luigi e l’ex allieva Carola. Il rapporto tra i due ha davvero incuriosito i fans, e un chiarimento era molto atteso dopo la discussa eliminazione della ballerina dalla scuola. A molti sostenitori degli altri allievi, però, non sarebbe proprio andato giù. A loro dire infatti un incontro tra Luigi e Carola a televoto aperto indirizzerebbe le preferenze verso il cantante, svantaggiando il resto dei semifinalisti. Insomma, il clima ad Amici è già quello da finale, almeno tra i fans.

Impostazioni privacy