Chiara Ferragni, il vestito ha uno spacco vertiginoso: l’influencer conquista tutti

Il Met Gala 2022 è esplosivo per Chiara Ferragni che lascia tutti a bocca aperta con il suo abito firmato Versace, spacco vertiginoso in nero.

Una vera diva di bellezza ed eleganza, Chiara Ferragni continua ad essere una vera punta per l’Italia. L’imprenditrice è ambitissima anche dai più grandi eventi mondani e proprio in queste ore ha partecipato al Met Gala 2022. Il red carpet più glamour dell’anno l’ha vista protagonista insieme a Fedez con cui ha posato felicemente davanti ai riflettori e agli obiettivi in un look strepitoso che vi mostreremo più avanti.

Chiara Ferragni al Met Gala 2015
Chiara Ferragni al Met Gala 2015 (Foto Instagram)

Soltanto ieri, però, la Ferragni ha stupito tutti pubblicando un ricordo di qualche tempo fa. Era il 2015 quando una giovanissima Chiara calcava il tappeto rosso del suo primo Met Gala, come lei stessa ha raccontato nella descrizione. Nelle sue parole molto toccanti ha spiegato che, nonostante sorridesse davanti ai fotografi, stava affrontando un periodo molto depresso della sua vita.

Vivevo a Los Angeles, ero in una relazione che non stava funzionando, mi sentivo così sola ed in gabbia professionalmente“, ha scritto in inglese la Ferragni. Con un altro passaggio commuovente, Chiara ha poi affermato che se la persona di quelle foto vedesse come è diventata piangerebbe di felicità e si congratula con sé stessa per tutto ciò che di bello è riuscita a realizzare in questi anni.

Pelle nera, monospalla e gamba scoperta: la Ferragni regina indiscussa di stile al Met Gala 2022

Chiara Ferragni e Fedez Met Gala 2022
Chiara Ferragni e Fedez Met Gala 2022 (screenshot Instagram)

Non è una novità che la donna di oggi è su tutte le copertine e che tutto ciò che tocca diventa oro. E proprio l’oro è stato il filo conduttore degli incredibili look che hanno sfilato sul red carpet di questo Met Gala 2022. Il tema prescelto per quest’anno era “In America: An Anthology of Fashion“, così le più grandi celebrità mondiali sono state chiamate a rappresentare lo stile americano nel glamour della moda.

La scelta di Chiara Ferragni e Fedez è ricaduta sull’immancabile alleata Versace, che ha creato per loro due outfit mozzafiato: lui con smoking e papillon con colletto di paillettes dorate, lei fasciata in un abito lungo in pelle e tessuto nero. La creazione è un monospalla aderente a tubino con gonna drappeggiata che si apre sul fianco in uno spacco laterale che lascia scoperta la gamba.

La regina di bellezza e sensualità aveva i capelli semi raccolti in alto e lunghi e biondi sotto, sulle mani un paio di guanti neri di pelle e al collo e alle orecchie gioielli dorati da capogiro. Non c’è nulla da fare, quando Chiara Ferragni è in gioco, non ce n’è per nessuno!

Impostazioni privacy