Claudia Ruggeri mette il fondoschiena in vista: curve da paura

Claudia Ruggeri si mette in posa ed è una vera gioia per gli occhi, l’outfit super attillato segna curve mozzafiato, il fondoschiena è pazzesco

Outfit da urlo e bellezza che lascia tutti senza parole, Claudia Ruggeri con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere ha incantato il web nella serata di ieri. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che come al solito la ritrae in forma smagliante e più bella che mai, i suoi seguaci non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Nello scatto postato ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mette in posa e fissa la fotocamera con uno sguardo super ammaliante e travolgente che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi fan. L’outfit è pazzesco, indossa una tuta intera super attillata che segna perfettamente le sue forme da urlo.

Corpo stupendo e bellezza mozzafiato, a far girare soprattutto la testa a tutti coloro che la seguono e la amano è stato il fondoschiena da paura. L’occhio dei suoi seguaci infatti è caduto subito lì, le sue forme sono davvero stupende ed è impossibile che passi inosservata. Sempre più seducente e meravigliosa Claudia Ruggeri anche stavolta ha infuocato il web, è uno spettacolo.

Claudia Ruggeri mostra curve da urlo, la tuta che indossa è attillatissima

Claudia Ruggeri in posa
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo fisico statuario Claudia Ruggeri riesce sempre a conquistare tutti ogni volta che si mostra. D’altronde, con quelle curve pazzesche e la sua assurda sensualità è davvero impossibile per i suoi affezionati e tantissimi fan non notarla.

Sul suo profilo Instagram provoca spesso i suoi follower con scatti bollenti e seducenti che infiammano sempre il web. Foto e pose osé che mettono in evidenza non solo la sua bellezza mozzafiato ma anche il suo corpo da favola, i suoi post fanno ogni volta il boom di complimenti e like.

Anche il post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso praticamente tutti, in posa si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e infuoca il web. Sguardo seducente e accattivante e bellezza incantevole, i suoi seguaci però si lasciano incantare dalle sue forme stupende, guardano soprattutto il lato B da paura. L’attillata tuta lo mette in risalto e manda il web totalmente in tilt, Claudia Ruggeri con la sua sensualità e le sue curve pazzesche ha ammaliato tutti.

Impostazioni privacy