Cristina Marino bollente: il mini bikini non copre abbastanza, è pazzesca

I giorni a Montecarlo e il relax di Cristina Marino, tra outfit mozzafiato e scatti bollenti in piscina. L’attrice fa impazzire il web con la sua sensualità.

Non è una novità che Cristina Marino sia al centro dell’attenzione sul mondo del web e in quello dello spettacolo negli ultimi tempi. L’attrice è un volto sempre più presente negli eventi mondani e sulle riviste perché effettivamente è un vero vulcano in piena. Molto più che un’attrice, infatti, perché Cristina si dedica a tantissime altre cose nella sua vita, che stiamo imparando a scoprire man mano grazie proprio alla sua pagina social.

Cristina Marino fMontecarlo occhiali
Cristina Marino (Foto Instagram)

Presentissima su Instagram, il suo profilo che conta 600 mila follower descrive alla perfezione lo stile della Marino, diventando un vero blog di fashion, beauty e soprattutto lifestyle. Lei del suo stile di vita ne ha fatto una fonte di ispirazione per moltissimi, tanto che ha proprio inventato il suo “Metodo Befancyfit“, di cui esiste anche un libro acquistabile su Amazon.

L’attrice, com’è noto, ha anche fondato un brand tutto suo, basato su prodotti mirati agli sportivi e al benessere. Di recente, anche una collaborazione col celebre nome della famiglia Coppola, con cui ha creato una serie di articoli dedicati alla cura dei capelli.

 

Montecarlo brilla della luce di Cristina, abiti incantevoli e scatti bollenti in piscina

Cristina Marino a Montecarlo
Cristina Marino a Montecarlo (screenshot Instagram)

Tornando al tema del cinema e degli eventi mondani, possiamo dire che l’ultimo post di Cristina Marino parla da sé. L’attrice ha creato un album che raccoglie i momenti più belli dei suoi “Giorni a Montecarlo“. Lei e il marito Luca Argentero sono stati nella rinomata location in occasione del Montecarlo Film Festival di cui Cristina è stata la conduttrice insieme ad Ezio Greggio e già nei giorni scorsi abbiamo avuto modo di vedere qualche scena che la Marino ha condiviso nelle sue storie.

L’album di oggi però, è davvero da togliere il fiato. Passando per l’abito strepitoso che ha indossato per l’evento, per arrivare a quello di una passeggiata mattiniera. Ma la foto che cattura di più l’attenzione a nostro avviso è quella che abbiamo voluto riportarvi qui. Cristina si mostra in tutta la sua esagerata bellezza con un bikini nero molto semplice ma che le dona incredibilmente.

Maxi occhiali da sole, capelli legati e laccetti annodati sul ventre, l’attrice lascia tutti a bocca aperta mostrando il suo fisico strepitoso e le forme saltano inevitabilmente all’occhio. Sul post si scatenano immediatamente una marea di like e commenti, primo fra tutti quello di Argentero, che pubblica un cuore rosso.

Impostazioni privacy