Elisabetta Canalis, il vestito rischia di mostrare fin troppo: gambe da urlo

Vestita di bianco Elisabetta Canalis è un vero spettacolo, l’abito è davvero cortissimo e mette in risalto le sue favolose gambe, fan impazziti

Di prima mattina Elisabetta Canalis regala ai suoi affezionati e tantissimi follower una visione pazzesca. Il post pubblicato poco fa sul suo profilo Instagram la ritrae come sempre incantevole e in forma smagliante. I suoi seguaci ammirandola stanno perdendo totalmente la testa, è bella da impazzire.

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Nel post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la splendida showgirl si mette in posa e guarda la fotocamera con uno sguardo ammaliante e travolgente. Indossa un vestitino bianco cortissimo che le lascia completamente scoperte le sue favolose gambe, anche la profonda scollatura fa sognare.

In perfetta forma come sempre sta facendo girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. D’altronde, con il suo corpo magnifico e la sua irresistibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi fan. Il mini abito la copre a stento e rischia di mostrare fin troppo, Elisabetta Canalis è un vero schianto.

Elisabetta Canalis stupenda in bianco, il mini abito esalta gambe da urlo e infiamma il web

Elisabetta Canalis in posa
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Anche questa volta Elisabetta Canalis sta catturando non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono. Sempre più bella e seducente riesce ogni volta a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale.

L’incantevole showgirl sa bene come provocare i suoi tantissimi follower con la sua assurda sensualità e le sue curve mozzafiato, la sua bellezza è intramontabile. Sul suo profilo Instagram si mostra spesso in versione super seducente e ammaliante, foto e pose osé che oltre alla sua irresistibile bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico pazzesco. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio, è bella da svenire.

Anche il post pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, il mini abito bianco che indossa è davvero cortissimo e rischia di mostrare praticamente tutto. Le sue gambe da urlo in bella mostra stanno facendo impazzire i suoi tantissimi follower, questi come al solito la stanno riempiendo di apprezzamenti e like. L’occhio cade anche sulla generosa scollatura, non notarla è proprio impossibile. Sempre più bella e seducente Elisabetta Canalis sta infuocando il web, i fan la venerano.

Impostazioni privacy