Fedez abbracciato da Gigi Hadid al Met: la reazione del cantante è unica

Fedez era tra gli ospiti del Met Gala. Il rapper ha ricevuto un saluto caloroso dalla modella Gigi Hadid: la reazione è tutta da ridere

Anche le star hanno le loro “celebrity crush”, personaggi famosi come loro per il quale hanno una “cotta”. Proprio come i loro ammiratori fanno nei loro confronti, anche i vip si trasformano a loro volta di tanto in tanto in veri fan. E’ il caso di Fedez e del suo debole per la splendida modella Gigi Hadid. Il rapper non ha mai nascosto la cosa, e ha spesso scherzato sulla sua simpatia per la bella top model.

gigi hadid fedez 03052022 (1)
Gigi Hadid e Fedez (Screenshot Instagram)

Fedez ha avuto modo di incontrare la Hadid in diverse occasioni, e non ha perso occasione per ironizzare sulla sua cotta. “Gigi sfila in abito da sposa…io la raggiungo dopo”, aveva scherzato dopo averla vista in passerella alla Milano Fashion Week. “Ho pronte le carte del divorzio” ha ribattuto  più volte anche Chiara Ferragni scherzando sulla divertente infatuazione del marito.

Insomma, il gioco tra Fedez e Gigi Hadid va avanti già da tempo, e il rapper è riuscito a conquistarsi anche diversi selfie in compagnia della modella. Fedez però aveva più volte in passato manifestato ai suoi fans l’impressione di non essere andato troppo a genio alla Hadid e la paura di starle antipatico, proprio come succede a chiunque di fronte ai propri idoli. A scacciare questo pensiero dal rapper ha pensato però proprio la diretta interessata.

Fedez, l’incontro con Gigi Hadid è tutto da ridere: “Vi dico solo che mi ha abbracciato”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)


Fedez era infatti a New York insieme alla moglie Chiara, ed ha partecipato all’importante evento mondano del Met Gala, dove ha sfilato sul red carpet con un abito firmato Donatella Versace. Tra le celebrità che la stilista ha vestito c’era, neanche a dirlo, Gigi Hadid. Fedez e la modella si sono incontrati nel backstage dell’evento, e mentre Fedez registrava una storia alle sue spalle ha fatto capolino proprio Gigi Hadid, che si è prima unita al ballo di Fedez e poi lo ha abbracciato da dietro sorridente.

L’espressione del rapper è tutta da ridere. Fedez si è guardato alle spalle, felice ed incredulo: “Ci son rimasto malissimo” ha detto, spiazzato dall’affettuoso saluto della modella. Lo stupore e la contentezza di Fedez è stato notato anche da Gigi e dalla sorella Bella Hadid, che si sono allontanate ridendo e scherzando bonariamente sulla reazione del rapper. Fedez è corso sui sui profilo social a mostrare tutta la sua gioia: “Vi dico solo che Gigi mi ha abbracciato” ha detto incredulo nelle sue storie, per la contentezza anche dei fans: “Federico uno di noi” “Aspettavo l’incontro tra Fede e Gigi più del Met Gala” “Fede ti capisco, avere le sorelle Hadid vicino mi farebbe venire un infarto istantaneo” “La prova che i sogni diventano realtà”

 

Impostazioni privacy