Francesca Ferragni, selfie allo specchio ipnotico: l’occhio cade proprio lì

Francesca Ferragni ha fatto venire i brividi ai fan con l’ultimo post condiviso sui social. Selfie allo specchio per il nuovo make up: occhi tutti sulla scollatura

Attivissima nelle ultime ore sui social Francesca Ferragni. La fashion blogger si è dedicata negli ultimi giorni soprattutto al cibo, con diverse pubblicizzazioni di un app riguardante la ristorazione. Amante della buona cucina, da brava influencer, la dentista di casa Ferragni ha dedicato tantissimi post culinari ai suoi fan, l’ultimo proprio in compagnia di mamma e di Valentina. Una bella riunione di famiglia a pranzo, dove tutte e tre le donne (signora Ferragni compresa) sono intervenute nel ruolo i promoter di una famosa applicazione. Ma tornando al buongiorno di oggi, Francesca ha allietato i suoi fan con un super elettrizzante selfie.

Francesca Ferragni
L’influencer Francesca Ferragni (Instagram)

Foto allo specchio con occhi sgranati e sorriso accennato, per una posa che ha già rapito i suoi milioni di fan. Post dedicato al make up realizzato nella giornata di ieri, già mostrato ai fan nelle storie, ritornato però stavolta nella home. Ad attirare l’attenzione, oltre al nuovo trucco, l’outfit di Francesca, semplice ma non per questo poco sensuale. Jeans e top color carne scollato per la modella, che mette in primo piano un decollete da brividi per la gioia dei fan.

Francesca Ferragni, che linea: ingresso al settimo mese

Francesca Ferragni
Post Instagram Francesca Ferragni (Screenshot)

E in moltissimi hanno fatto anche notare a Francesca di avere veramente mantenuto una linea invidiabile. Giunta al settimo mese di gravidanza, la figlia “di mezzo” di casa Ferragni (nata nel 1989, due anni più piccola di Chiara e tre anni più grande di Valentina), è pronta a regalare alla sua famiglia l’ennesima gioia. Si, perché già il piccolo Leone e Vittoria sono i due pupilli della famiglia, presenza fissa anche sui profili social della nonna e delle zie. Anche Francesca avrà dunque un maschietto come primo genito, proprio come Chiara.

Lo ha reso noto nel mese di febbraio insieme a Riccardo Nicoletti, suo compagno, con un post su Instagram in cui i due si erano mostrati sulla neve abbracciati. “Ma il cielo è sempre più blu, e anche tu”, con emoticon di un bimbo e un cuore azzurro in didascalia del post che aveva lasciato pochissimo spazio alle interpretazioni. Anche nella serata di ieri la futura mamma si è recata al concerto del suo fidanzato, che come noto è un musicista e ieri si è esibito dal vivo con la sua band, finendo sul profilo della Ferragni in diversi video.

Impostazioni privacy