Katy Perry, il corpetto trasparente fa vedere tutto: bombe da paura

Katy Perry tra i protagonisti del Met Gala. La popstar ha sfoggiato un sensuale abito vedo-non vedo. Sui social scatena l’ironia sul corsetto

Si è tenuto ieri sera l’attesissimo Met Gala, anche conosciuto come Costume Institute Gala. Anche quest’anno si è confermato l’evento più mondano della moda mondiale, uno dei più attesi. Dal 1948 si svolge annualmente la raccolta fondi in favore del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York City. Ogni anno il Met Gala è una parata di stelle e outfit da mille e una notte. Come ogni anno gli ospiti dell’evento hanno dovuto seguire il rigido dress code dell’evento, che quest’anno era “The Gilded Glamour“, ovvero “il glamour dorato”.

katy perry 03052022 (1)
Katy Perry (Ansa Foto)

Tra le tantissime star che hanno calcato l’esclusivo red carpet. da Kim Kardashian a Gigi Hadid, da Blake Lively ad Elon Musk, c’era anche la bellissima Katy Perry. La popstar ha momentaneamente abbandonato i suoi impegni con American Idol, dove ricopre il ruolo di giudice, per prendere parte al Met Gala, ovviamente documentando la sua partecipazione sui social network, dove è seguita da oltre 150 milioni di follower solo su Instagram.

Katy Perry, vedo-non vedo al Met Gala, ma il corsetto la fa penare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KATY PERRY (@katyperry)

Katy per l’occasione ha scelto un originale abito nero firmato Oscar de la Renta. Tra spacco vertiginoso, trasparenze, pizzi e il gioco di vedo-non vedo sulla scollatura, il risultato è a dir poco bollente ed è stato molto apprezzato dai fans della cantante.

Katy Perry non ha ovviamente perso occasione di sfoggiare la sua ironia e la sua simpatia che sin dai suoi esordi è stato uno dei suoi marchi di fabbrica. I fans adorano il non prendersi troppo sul serio della popstar. “Questo corsetto sta corsettando” ha scherzato, postando un video della preparazione per il Met Gala, dove sembra proprio trattenere il respiro per entrare nell’abito, mentre un folto gruppo di persone è impegnato ad aiutarla nel lungo e difficoltoso processo di vestizione. Anche questo, in fondo, fa parte degli esclusivi eventi del mondo dello spettacolo.

“Respira Katy” scherzano i fans.  “Come ci si candida per entrare a fare parte del tuo team di vestitori?” “Divaa” “Sei sempre incredibile” “Una regina”. Il piccolo sacrificio della cantante è valso davvero la pena. Katy era davvero bellissima sul red carpet del Met Gala, ed è stata una delle star più acclamate della serata. Si evince anche dal numero di like al suo post, oltre un milione in pochissimo tempo.

 

 

 

Impostazioni privacy