La Pupa e il Secchione, la finale: ricordate i precedenti vincitori?

Questa sera va in scena la finale della quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show: vi ricordate tutti i vincitori degli scorsi anni?

Anche questa edizione de La Pupa e il Secchione sta per arrivare al capolinea. Questa sera andrà in scena l’ultima puntata della quinta edizione del reality show condotto da Barbara d’Urso. Sono ancora in gara le coppie formate da Emy Buono e Alessandro De Meo, Asia Valente e Mirko Gancitano, Denis Dosio e Annaclara, Francesco Chiofalo e Valentina Matteucci, Elena Morali e Aristide Malnati, Mila Suarez e Gianmarco Onestini, Maria Laura de Vitis ed Edoardo Baietti, che si contenderanno la vittoria finale.

barbara d'urso 03052022 (1)
Barbara d’Urso (Screenshot Instagram)

Manca ormai pochissimo alla finale e a scoprire chi si aggiudicherà la vittoria finale delle coppie che sono rimaste. In attesa di scoprire chi salirà sul gradino più alto del podio vediamo chi sono stati i vincitori delle passate edizioni. Quanti di questi vi ricordate?

La Pupa e il Secchione, i vincitori delle edizioni passate: ve li ricordate tutti?

pupa secchione logo 03052022 (1)
La Pupa e il secchione (Logo)

Come detto siamo arrivati alla quinta edizione de La Pupa e il Secchione. La prima edizione del reality risale addirittura al 2006, e fu condotta da Enrico Papi e Federica Panicucci. Ad aggiudicarsi la vittoria finale fu la coppia composta dalla pupa Rosy Dilettuso e dal secchione Alessandro Sala. Nella serata finale si aggiudicarono la vittoria davanti alle coppie formate dalla pupa Ilaria Gabriella e il secchione Omar Monti, secondi classificati, e da Silvia Abbate (Pupa) e Fabio Spinò (Secchione)

Per l’edizione successiva si dovette aspettare addirittura al 2010, quando Enrico Papi e Paola Barale riportarono sui canali Mediaset la trasmissione. A vincere il montepremi fu la coppia formata da Francesca Cipriani e dal secchione Federico Bianco, davanti ad Elena Morali e al secchione Fulvio de Giovanni e alla pupa Pasqualina Sanna e Luca Tassinari. 

Proprio Francesca Cipriani e Paolo Ruffini nel 2020, ben 10 anni dopo l’edizione precedente, hanno portato una versione “riadattata” del reality. Non solo pupe e secchioni…ma anche viceversa. A vincere infatti furono la secchiona Maria Assunta Scalzi e il pupo Stefano Beacco. Secondo posto per la coppia formata dalla pupa Stella Manente e dal secchione Alessandro Santagati. 

L’edizione dello scorso anno, condotta da Andrea Pucci e Francesca Cipriani, è stata vinta invece dalla pupa Miryea Stabile in coppia con il secchione Luca Marini. I due hanno battuto Stephanie Bellarte e Alessio Guidi, e Linda Taddei e Matteo Pisano (entrambe le coppie formate da pupe e secchioni). Non resta che aspettare e vedere chi riuscirà ad aggiungere il proprio nome alla lista.

Impostazioni privacy