Manuel Casella ha partecipato all’Isola dei famosi 3: cosa fa oggi

Manuel Casella ha partecipato alla terza edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufrago

Manuel Casella partecipò nel 2005 alla terza edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufrago aveva 26 anni quando sbarcò in Honduras, era un attore e modello.

Manuel Casella serio
L’ex naufrago Manuel Casella (Screenshot da Facebook)

Prima di sbarcare in Honduras era noto per via della sua carriera nel mondo della moda e della recitazioneA fargli ottenere non poca visibilità nei primi anni 2000 la sua partecipato al programma Il brutto anatroccolo. Nel 2002 è approdato per la prima volta al cinema recitando nel film francese Le defi. 

Fece molto parlare di sé anche per la sua vita sentimentale, per anni ha infatti avuto una relazione amorosa con Amanda Lear, a far non poco discutere la loro importante differenza d’età. Nei panni di attore lo abbiamo poi visto nella fiction L’uomo sull’argine.

All’Isola dei famosi con il suo carattere, la sua affascinante bellezza e il suo modo di fare catturò non poco l’attenzione dei telespettatori, ma non riuscì ad arrivare fino alla fine. Manuel Casella fu infatti eliminato dalla terza edizione del reality nel corso della quinta puntata, dopo aver trascorso 29 giorni in Honduras.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Manuel Casella

Manuel Casella all'Isola dei famosi
L’ex naufrago Manuel Casella (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufrago è tornato alla sua quotidianità, rimanendo sempre noto nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Manuel Casella dopo il reality in più occasioni è tornato sul piccolo schermo in varie trasmissioni nei panni di ospite e non solo. Finita la sua esperienza in Honduras ha recitato in varie fiction come Radio Sex, Un amour de fantôme, Colpi di sole Coco chanel.

Sul piccolo schermo ha condotto su Rai Due il Daytime del reality La sposa perfetta, nello stesso anno ha anche ricoperto i panni di giudice. Nel 2019 è tornato in Honduras nei panni di concorrente della nona edizione dell’Isola dei famosi, dove si è aggiudicato il secondo posto. L’ex naufrago è stato poi al timone di Chi sceglie la seconda casa? nel 2015 e Ok, la casa è giusta! nel 2020.

Sono passati circa diciassette anni dalla sua partecipazione alla terza edizione dell’Isola dei famosi continua ad essere un personaggio molto noto e seguito. Manuel Casella in passato ha studiato interior design, alla carriera televisiva accosta infatti anche quella nel settore immobiliare. L’ex naufrago non appare spesso sul piccolo schermo, nei mesi scorsi lo abbiamo però vista nei panni di ospite a Detto Fatto.

Impostazioni privacy