Mauro Corona, l’avete mai visto da giovane? Com’era, uno schianto FOTO

Mauro Corona, il celebre opinionista tv, ospite fisso di Cartabianca su Rai 3, ha pubblicato un’immagine di quand’era giovane. La foto lascia senza parole

Alpinista e scrittore, Mauro Corona è certamente uno dei personaggi più controversi del piccolo schermo. In tv è ospite fissa di Cartabianca, il talk show di Bianca Berlinguer in onda su Rai 3 a cadenza settimanale. Già, ma l’avete mai visto quand’era giovane? Scopriamolo insieme.

Mauro Corona
Mauro Corona (Instagram)

La montagna è certamente la sua casa, la sua passione per l’alpinismo la coltiva e la esprime in ogni occasione possibile, anche sul suo account Instagram dove ha oltre 170mila follower. In tv, invece, spicca per i modi anche spesso risoluti, soprattutto quando esprime un concetto di cui è convinto.

Corona si definisce un vero e proprio artista e di certo può essere definito così; una passione per la letteratura, passando da Dostoevskij a Tolstoj prima di intraprendere il lavoro di scalpellino riquadratore.

Mauro Corona la foto da giovane: guarda com’era

Mauro Corona
Mauro Corona (Instagram)

Se Corona si mostra sempre con la sua capigliatura folta e brizzolata, proprio come la barba lunga, ricordi com’era da giovane? L’alpinista l’ha svelato proprio sul suo account Instagram, in un post che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Impegnato proprio in apparmpicata, senza maglietta e con indosso solo i pantaloni; una mandaba verde in testa a completare l’outfit, ed i lunghi capelli neri che sono di fatto il suo marchio di fabbrica. “Ai bei tempi, quando il verticale pareva orizzontale” ha scritto Corona nella didascalia, ricordando i bei tempi.

Impostazioni privacy