Melissa Satta in bikini mostra curve pazzesche: “L’estate sta arrivando”

Prove generali d’estate per Melissa Satta, che si mostra in un costume intero verde da togliere il fiato. Posa da top model e fisico scolpito: “E’ dietro l’angolo!”

L’estate è alle porte, e se l’aumento delle temperature in tutto il Paese non dovesse bastare a ricordarcelo, ci hanno pensato in questi giorni modelli e influencer. Brand e siti stanno letteralmente esplodendo tra nuove campagne, capi e costumi per la bella stagione che spinge fortissima, e anche i testimonial hanno il loro bel da fare come si suol dire. Anche Melissa Satta, sempre impegnatissima tra spot e pubblicità, si è prestata nelle ultime ore a diversi scatti tramite i suoi canali social con protagonisti nuovi accessori, costumi e abiti estivi.

Melissa Satta in bikini
La modella Melissa Satta (Instagram)

Proprio nel pomeriggio di oggi la showgirl ha dunque infiammato il web con un post di rara sensualità, nel presentare un nuovo bikini da urlo. Un costume intero verde di classe immensa, a vita alta con scollatura profondissima, che sembra calzare a pennello alla straordinaria modella. Nello scatto, la Satta è una vera leonessa mentre porta la mano sulla testa e ipnotizza l’obiettivo con uno sguardo intenso ed emozionante. Fisico scolpito e movenze da felina per Melissa, che in didascalia si dice euforica per l’avanzare dell’estate.

Melissa Satta in verde è una dea: “Sei la numero uno!”

Post Instagram Melissa Satta
Post Instagram Melissa Satta (Screenshot)

Finalmente l’estate sta arrivando, e Melissa Satta sembra proprio non vedere l’ora. Nella descrizione dell’ultimo post condiviso – arrivato nel pomeriggio di oggi 3 maggio – la modella sarda ha commentato: “L’estate è dietro l’angolo“, prima di taggare i brand pubblicizzati e i vari siti di moda. Praticamente tutte le fashion blogger più seguite del momento sono ormai focalizzate sui capi estivi, e nemmeno l’ex compagna di Kevin Prince Boateng poteva essere di meno. Sempre attiva sui social, oltre al meraviglioso scatto in spiaggia, Melissa ha regalato tanti contenuti ai suoi follower. Seguaci che nei commenti si sono riversati tra i soliti complimenti e like a migliaia.

Nelle storie infatti si è lasciata andare a qualche selfie scoppiettante, prima in tuta sportiva poi in un tailleur elegante e attillato, verde sgargiante. Abito con il quale si è presentata in studio, attirando ancora una volta l’attenzione su di sé, durante l’ultima puntata di Sky Calcio Club. Ormai ospite fissa, la donna ha accompagnato per tutta la stagione Fabio Caressa e gli altri opinionisti nei commenti della consueta rubrica calcistica domenicale, dimostrandosi ancora una volta una showgirl versatile ed eclettica.

Impostazioni privacy