Miriam Leone, sguardo ipnotico e fan senza fiato: é bellissima

In vista sei premi David di Donatello, Miriam Leone racconta un incontro speciale con lui e incanta con il look mozzafiato. 

Miriam Leone è sempre più sulla bocca di tutti, considerando che sta vivendo un periodo davvero alle stelle. Lontanissimi i tempi in cui lo splendido volto tv esordiva nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al concorso di Miss Italia. La sua bellezza sconvolgente è entrata subito nel cuore degli italiani, facendone un vero mito.

Miriam Leone Instagram Sauna
Miriam Leone (Foto Instagram)

Non si è accontentata della bellezza, infatti, Miriam che ha dimostrato in questi anni di essere dotata soprattutto di un grandissimo talento. Subito dopo l’esperienza si gettò nel mondo della televisione, diventando conduttrice Rai in diverse trasmissioni. La vera svolta, però, è arrivata con il mondo del cinema in cui continua a confermarsi un vero portento. Quest’ultimo anno per lei è stato davvero esplosivo perché negli ultimi mesi la Leone è stata protagonista di due film importanti: “Corro da te“, più recente, e Diabolik- Il film.

Proprio quest’ultimo le ha dato una grandissima soddisfazione: l’ex Miss si è guadagnata una bella nomination ai David di Donatello come migliore attrice protagonista. Anche il look di Eva Kant le ha fatto compagnia per parecchio tempo, con capelli biondissimi. Da poco è invece tornata ai suoi originari capelli rosso fuoco.

Un incontro col presidente e look mozzafiato: Miriam Leone regina di stile indiscussa

Miriam Leone incontro Presidente
Miriam Leone all’incontro con il Presidente (screenshot Instagram)

Non è la prima volta che Miriam ci stupisce per la sua eleganza e il suo fascino smisurato, ma si può dire che questa volta si sia proprio superata. Nella sua ultima pubblicazione su Instagram, la splendida attrice ha condiviso un album di scatti ed ha raccontato della sua giornata speciale.

Breve riassunto di una giornata bellissima ed emozionante … oggi i candidati ai Premi David hanno ricevuto il saluto del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella“, ha scritto la Leone, continuando poi: “è stata per me una gioia (con momenti in cui non ci potevo credere!) trovarmi al Quirinale, tra i candidati, insieme ad artisti che stimo e ammiro, a celebrare il nostro Cinema”. Miriam, come vi abbiamo anticipato, è proprio una candidata a ricevere il celebre premio cinematografico.

L’evento si svolgerà il 3 Maggio e, nell’attesa, Miriam si è già fatta ammirare nell’occasione che lo precedeva. Il look scelto ieri è stato un abbinamento bianco con pantalone, camicia e giacca ricamata. Ma è lo sguardo il vero protagonista, ammaliante e ipnotico, truccato ad arte con uno smokey eyes color bronzo. Non c’è dubbio, una vera star.

Impostazioni privacy