Paolo Bonolis elogia De Martino: la confessione sulla finale del GF Vip

Paolo Bonolis, nel corso di una recente intervista, è intervenuto sulla sua carriera e sul suo futuro. Il conduttore elogia anche De Martino: “E’ molto bravo”

Oltre il mondo dello spettacolo, di questi tempi si è improvvisato intenditore di calcio – viste le sue simpatie nerazzurre. Ma questa volta Paolo Bonolis, in una recente intervista rilasciata a Super Guida Tv, è tornato a parlare del suo campo. Il noto conduttore, che di frecciate non ne ha mai risparmiate, si è lasciato andare a una serie di rivelazioni sul suo lavoro, sul suo futuro professionale e anche su qualche collega. Mentre Avanti un Altro procede a gonfie vele, una delle creazioni dello showman ha concluso, almeno momentaneamente, la sua corsa.

Paolo Bonolis sorridente
Il conduttore Paolo Bonolis (AnsaFoto)

Si tratta di Ciao Darwin, altro storico show ideato dal marito di Sonia Bruganelli che nel corso dell’intervista ha aperto qualche spiraglio a un clamoroso ritorno. Nonostante la moglie avesse dato praticamente zero possibilità a una nuova edizione del programma nei mesi scorsi, Bonolis ha commentato: “Credo che Ciao Darwin possa meritare ancora una ribalta, prima o poi”. Mantenendosi sempre sul vago, senza rilasciare alcun dettaglio, il conduttore è intervenuto – a proposito di Sonia – anche sul suo forfait alla finale del Grande Fratello Vip 6.

Paolo Bonolis su Stefano De Martino: “Bisogna dargli tempo”

Stefano De Martino
Stefano De Martino (AnsaFoto)

I reality non fanno per lui. Lo ha dichiarato lo stesso Paolo Bonolis nel corso di diverse interviste, anche se durante la stagione 2022 del Grande Fratello, proprio la moglie è stata una delle protagoniste nel ruolo di opinionista. Unica liaison praticamente con i reality show e il conduttore, invitato però alla finale di quest’anno. Invito che Bonolis ha declinato, non presentandosi in studio. Scelta etica o di coerenza? “Non lo sento nelle mie corde“, ha ammesso focalizzandosi sul suo Avanti un Altro. “Avevo da fare“, ha risposto ironicamente sul forfait. In termini di reality, sostiene lo showman, Avanti un Altro è molto più ‘reale’ di molti altri programmi.

Insomma, è probabile che non vedremo mai Paolo Bonolis condurre o presenziare a un reality show, da qui a fine carriera. Proprio sulla sua fine della carriera, che potrebbe coincidere – come da lui stesso dichiarato – con l’arrivo della maggiore età dei figli, il presentatore di casa Mediaset avrebbe adocchiato qualche volto emergente della tv come suo erede. Si tratta di Stefano De Martino, sul quale Bonolis ha speso delle belle parole, dicendosi sorpreso della sua bravura. “E’ molto bravo. Ci sono dei bravissimi ragazzi. L’importante è dar loro il tempo di acquisire credibilità”.

Impostazioni privacy