Viky Varga e la richiesta del fidanzato: emozione alle stelle

Un momento importante e speciale per Viky Varga che ha voluto condividere coi fan alcuni scatti: l’outfit cattura l’occhio, vestitino cortissimo.

Una vera dea di bellezza, la modella ungherese Viky Varga è sempre molto ammirata dai tantissimi follower che ormai la seguono sul web. I suoi scatti sono attesissimi e sempre studiati alla perfezione come quelli di una perfetta fashion blogger. D’altronde la Varga di moda se ne intende, considerando che è anche la fondatrice di un brand di beachwear.

Viky Varga beige
Viky Varga (Foto Instagram)

In questo periodo, con l’estate imminente, troviamo spesso dei post in cui la modella pubblicizza i bikini della sua collezione facendone lei stessa da testimonial. Dotata di una innata raffinatezza, Viky indossa le sue creazioni che consistono in due pezzi molto semplici ma d’effetto allo stesso tempo. Non c’è un post della Varga che non scateni subito una valanga di apprezzamenti da parte dei suoi ammiratori, ma oggi si è proprio superata.

In effetti nel post condiviso oggi dalla modella, la vediamo in un momento speciale e unico. Sappiamo già che nella vita della Varga c’è un grande amore, quello con il calciatore Graziano Pellè. Quest’ultimo, dopo otto anni di fidanzamento, ha chiesto la mano di Viktoria e sembra che le nozze siano sempre più vicine.

“Li stiamo scegliendo”, Viky Varga regala ai fan una vista spettacolare durante questo momento

Viky Varga e Pellè anello
Viky Varga e Pellè (screenshot Instagram)

Un altro grande passo verso le nozze sembra che sia stato da poco fatto, visto che la Varga nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un album che raccoglie una serie di scatti. Nel primo, la vediamo ritratta insieme a Pellè in una gioielleria di Milano mentre i due sono intenti a scegliere gli anelli matrimoniali.

Un momento di emozione pura, durante il quale la bella Viky non perde occasione per mostrarsi al massimo del suo splendore con un mini vestito bianco da far girare la testa. La modella si ritrae con alcuni selfie in uno specchio mettendo ben in mostra le gambe perfette. Una vera icona di stile che si racconta con molta spontaneità in una fase speciale della sua vita privata.

Il post ha scatenato ben presto le reazioni dei fan che subito le scrivono per congratularsi e confermano che quelli che sta vivendo sono ricordi che rimarranno sicuramente indelebili. C’è anche chi ne approfitta per ricordarle quanto sia incredibilmente meravigliosa e, con un po’ di sana invidia, magari sogna di trovarsi al posto del fortunato Graziano Pellè.

Impostazioni privacy