Alba Parietti ritrova l’amore, confessione in diretta: l’identità però è segreta

Arrivano le conferme da parte della diretta interessata. La vita amorosa di Alba Parietti, tra identità della nuova fiamma e riservatezza

La voglia di riservatezza sta prendendo piede tra i nostri personaggi dello spettacolo, o almeno tra quelli più ‘navigati’. Se da una parte ancora oggi qualche showgirl e showman non ha problemi nel divulgare notizie sulla propria vita sentimentale – nelle prime fasi del rapporto – c’è chi rimane categorico. E’ stato il caso di Diletta Leotta, prima in pompa magna sui social a mostrare ogni dettaglio della sua vita con Can Yaman, adesso scomparsa dai radar della cronaca rosa. O di Belén Rodríguez, che dopo i fuochi d’artificio con Antonio Sbinalbese ci ha messo diversi mesi prima di intervenire sui motivi di una rottura mai resa pubblica.

Alba Parietti
La showgirl Alba Parietti (AnsaFoto)

E quindi, tanti personaggi legati anche per tutta la loro carriera a voci di gossip, si stanno pian piano rendendo più sensibili sull’argomento, preferendo di non rivelare partner e storie d’amore. I paparazzi però continuano a fare il loro lavoro, e Alba Parietti si è dovuta arrendere agli scatti che recentemente l’hanno vista insieme a quella che ha tutta l’aria di essere la sua nuova fiamma. Su tale argomento, durante la scorsa puntata di Storie Italiane, la showgirl è intervenuta rivelando alcuni dettagli.

Alba Parietti a Storie Italiane: il nuovo fidanzato

Alba Parietti
La showgirl Alba Parietti (AnsaFoto)

La puntata di Storie Italiane ha dato nuova voce ai gossip riguardanti il flirt di Alba Parietti. La donna, chiamata in causa su argomenti riguardanti la chirurgia estetica, prima del suo intervento sulla questione è stata però intercettata dalla scomoda domanda della presentatrice. Eleonora Daniele infatti ha colto la palla al balzo per girare alla Parietti alcune scottanti domande sulla sua vita sentimentale, mostrando in puntata le foto dei paparazzi che l’avevano immortalata nei giorni scorsi, sulla quale Alba non si era ancora espressa.

Quale momento migliore dunque per la donna di togliere ogni dubbio, confermando le indiscrezioni ma rimanendo sul vago. Si, perché come rivelato in studio, questa volta la Parietti non ha intenzione di rivelare alcun dietro le quinte della sua storia, anche se alla fine ha ammesso – davanti alle prove schiaccianti – di essere di fatto impegnata. Dunque si, Alba è ufficialmente legata ad un uomo, del quale però non si sa ancora nulla. La sua situazione, come spiegata dalla stessa opinionista, è molto delicata essendoci di mezzo dei figli e una moglie.

Impostazioni privacy