Cecilia Rodriguez, il vestito è cortissimo: gambe protagoniste

Cecilia Rodriguez è sempre molto attiva sui social network. Il look è a dir poco bollente: il mini vestito conquista i fan

Cecilia Rodriguez carica e piena di energia. Dopo qualche acciacco avuto negli scorsi giorni, dove la cervicale e la rigidità muscolare avevano bloccato la bella influencer, adesso la sorella minore di Belen sembra essersi completamente ripresa ed essersi nuovamente tuffata sul lavoro. La più piccola delle Rodriguez è impegnata con le sue collezioni e con la sua fiorente carriera di modella. Lei e Belen inoltre hanno dovuto smobilitare il Sister’s Market, il mercatino a Milano dove i loro vestiti venivano messi in vendita, con parte dei proventi dato in beneficienza. Adesso l’attività si è spostata sull’ormai nota applicazione Vinted.

cecilia rodriguez 04052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Tutti gli impegni lavorativi e le novità di Cecilia sono ovviamente attentamente documentate sul suo seguitissimo profilo Instagram. Con oltre 4 milioni di follower solo su Instagram, Cecilia ha un vero esercito pronto a seguire i suoi aggiornamenti e i suoi consigli in fatto di moda. La modella regala anche tramite i suoi canali uno scorcio sulla sua vita privata. Ignazio Moser infatti è sempre presente negli scatti e nelle storie della fidanzata. I due si erano conosciuti al Grande Fratello Vip, quando Cecilia era ancora fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte. Da allora “Cechu” e Ignazio non si sono più separati, e i due continuano ad essere una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo.

Cecilia Rodriguez, il mini-vestito conquista i fans: “Sei bellissima”

cecilia rodriguez 04052022
Cecilia Rodriguez (Screenshot Instagram)

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale, Cecilia ha postato uno scatto del servizio fotografico girato per la collaborazione della modella con il brand Shein. Cecilia è davvero bellissima nel suo abito turchese. Il vestito è elegante e sbarazzino allo stesso tempo, con la gonna corta che mette in risalto le invidiabili gambe dell’influencer. Un look davvero perfetto per l’estate. Per quanto riguarda i capelli, Cecilia ha scelto un liscio morbido, e ovviamente l’immancabile frangia. Nelle sue storie Cecilia ha scherzato con i fans, informandoli di dovere andare a breve dal parrucchiere, ma ribadendo che “la frangia resta e non si tocca”. Ormai è diventata il suo marchio di fabbrica, nonostante molti la preferiscano senza.

I tanti fans che la seguono sul suo profilo Instagram sembrano apprezzare la modella a prescindere. “Stupenda” “Carinissima con questo look”. E c’è chi si scopre poeta: “Sei la ragazza che si incontra quando la vita decide di farti un regalo”

Impostazioni privacy