Claudia Ruggeri, outfit da capogiro per la puntata: scollatura esagerata

Questa sera avremo il piacere di vedere la bellissima Claudia Ruggeri per ben due volte in televisione: l’outfit per il secondo programma è bollente

La bellezza di Claudia Ruggeri ha ormai conquistato tutti nel mondo della televisione italiana. Per molti ormai è ‘Miss Claudia’ per via del ruolo che ricopre nel programma ‘Avanti un Altro’ condotto da Paolo Bonolis, ma prima di questo la bellissima showgirl ha partecipato a moltissimi altri show, come ‘Domenica In’ o ‘Ciao Darwin’. Recitando anche in un film con Carlo Verdone.

La showgirl Claudia Ruggeri in posa (Screenshot Instagram)

Oltre che sul piccolo schermo della televisione, la Ruggeri va forte anche in quello più piccolo degli smartphone, ovvero sui social network. Il suo profilo Instagram infatti vanta oltre 1,2 milioni di followers, raggiunti sia grazie alla sua simpatia e notorietà, ma anche grazie a una bellezza e sensualità senza eguali. Tra l’altro è molto amica di Laura Cremaschi, altra protagonista sia sui social che su ‘Avanti un Altro’, con la quale spesso pubblica scatti irresistibili. Segno particolare della bella showgirl è sicuramente un davanzale prorompente che attira spesso l’attenzione. Questa sera, in occasione di un’ospitata molto importante, l’outfit metterà in evidenza proprio le sue curve ipnotiche grazie a una scollatura da capogiro.

Claudia Ruggeri ospite al Maurizio Costanzo Show: la scollatura attira a sé gli occhi

Il nuovo post di Claudia Ruggeri (Screenshot Instagram)

Bellezza e sensualità contraddistinguono Claudia Ruggeri, ma non solo. La splendida ‘Miss Claudia’ infatti sta studiando per laurearsi in Criminologia, una facoltà molto impegnativa che spiega anche le sue doti intellettuali. Quest’oggi i suoi fan avranno il piacere di vederla per ben due volte in televisione. La prima, come sempre, ad ‘Avanti un Altro’, programma in cui ormai è una vera e propria colonna portante. La seconda invece al Maurizio Costanzo Show.

Infatti, come rivelato tramite il suo profilo Instagram, questa sera nel programma del noto conduttore che compie 40 anni, saranno ospiti sia Claudia Ruggeri che tutto il mondo di ‘Avanti un Altro’. Per questa occasione la bella showgirl ha deciso di postare una nuova foto sul suo profilo social, dove sfila sul red carpet con dietro il nome del programma. L’outfit ovviamente attira l’attenzione, poiché la tuta nera che indossa lascia spazio a una scollatura molto generosa sulla quale è impossibile non buttare l’occhio. Bellezza mozzafiato la sua, che dunque non vediamo l’ora di vedere anche in seconda serata su Canale 5.

Impostazioni privacy