Claudia Ruggeri ha recitato con Carlo Verdone: la ricordate nel famoso film?

L’amatissima Miss Claudia di Avanti un Altro ha recitato in un famosissimo film di Carlo Verdone, vi ricordate qual è? Ve lo diciamo noi.

Da anni ci tiene compagnia nel pomeriggio di Mediaset sul piccolo schermo, il programma Avanti un Altro è diventato ormai una certezza. Un vero punto di incontro dei personaggi più strampalati e divertenti, nel game show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti ci sono tantissimi volti noti e meno noti che fanno il loro passaggio. Alcuni di loro sono diventati ormai delle presenze fisse, come i componenti del famoso “salottino”.

Claudia Ruggeri MCS
Claudia Ruggeri al Maurizio Costanzo Show (Foto Instagram)

Nel piccolo parterre dove sono seduti gli storici personaggi tra cui la regina del web, l’idraulico, la brasiliana e XXL, troviamo fissa in ogni puntata una madrina d’eccezione: Claudia Ruggeri. Nel ruolo di Miss Claudia, la splendida e prosperosa showgirl ha iniziato anche lei ponendo delle domande ai concorrenti in puntate alterne, per poi guadagnarsi un “posto fisso” nel programma.

E’ stata la sua simpatia solare a farla entrare nel cuore degli italiani, talmente tanto che i produttori non hanno più fatto a meno di lei. Capelli neri, occhi scuri e intensi, forme burrose e sorriso smagliante, la Ruggeri è diventata amatissima anche sul web e la sua pagina Instagram è sempre seguitissima. Ma abbiamo scoperto che ha partecipato ad un famoso film del cinema italiano. La ricordate?

“L’amore è eterno finché dura”, c’era proprio lei in una famosa scena del film: ecco quale

Claudia Ruggeri L'amore è eterno finché dura
Claudia Ruggeri nella scena de “L’amore è eterno finché dura” (screenshot Youtube)

La conosciamo tutti in veste di Miss Claudia, ma quello che non sappiamo forse è che nel passato di Claudia Ruggeri c’è un’importante partecipazione cinematografica. La splendida showgirl è infatti apparsa nel film di Carlo Verdone dal titolo “L’amore è eterno finché dura”.

Nella commedia del 2004 abbiamo beccato la Ruggeri mentre recita in una famosa scena dello speed date, in cui è seduta ad un tavolino di un locale pronta per il suo appuntamento al buio. Il film racconta le vicende di Gilberto Mercuri, un noto ottico cinquantenne sposato da vent’anni che, sperando di conoscere l’anima gemella, partecipa proprio ad uno speed date. Da quel momento le cose si complicano perché il protagonista si ritrova in caserma a causa di una nuova conoscenza.

Abbiamo scoperto dunque una curiosità in più sull’amatissima Miss Claudia, che nel frattempo, si dedica nella vita privata anche allo studio. Molto spesso la madrina di Avanti un Altro pubblica i suoi successi universitari, tra esami e buoni voti. Un vero vulcano di sorprese!

Impostazioni privacy