Delia Duran sfoggia un bikini irresistibile: curve che attirano l’attenzione

Ennesimo post in bikini per Delia Duran, che allieta i fan in riva al mare. La modella si mette in posa in spiaggia come una sirena: le curve esplodono

Continua la primavera nel segno del colore rosa per Delia Duran. La modella, che nelle scorse giornate ha festeggiato il suo compleanno con un “pink party” da diva, si è lanciata nei social anima e corpo in un nuovo progetto. La festa, che è parsa più un evento di alta moda che un party di compleanno, è stato ovviamente documentato sui social con decine di post, scatti e video da urlo. Il tutto sempre con al suo fianco il marito, che dopo le sbandate dei reality è tornato a casa e si è finalmente ricongiunto con la sua Delia, dimenticando definitivamente la parentesi Soleil Sorge.

Delia Duran
La modella Delia Duran (Instagram)

Ma tornando alle pubblicazioni di Delia, sui social ormai lo slogan è sempre lo stesso: “l’estate che avanza”. Non è un caso che tutti i post – escluso forse il video del party – siano dedicati alla nuova pubblicazione di una linea di costumi. Decine i post nelle ultime ore di bikini, costumi, con l’estate alle porte come premessa fondamentale. Quello di oggi, in cui la Duran si è messa in posa come una sirena, è una vera bomba.

Delia Duran in rosa fa impazzire i fan: “Come un anno senza estate”

Post Instagram Delia Duran
Post Instagram Delia Duran (Screenshot)

Ancora in rosa dunque, tanto per cambiare, la “pin up” venezuelana ha dato ennesimo sfoggio di tutta la sua classe e sensualità. Lo ha fatto mettendosi in posa in riva al mare con un costume assolutamente esplosivo, a fantasia zebrata, con uno slip minuscolo e le curve ben in evidenza. Esplosiva ed elegante, anche la posa assunta ha attirato l’attenzione dei follower, vista la location super suggestiva. In uno sfondo esotico, con tanto di palme e acqua cristallina, Delia si sdraia su di un tronco in riva al mare, assumendo un’espressione profonda e una posa da Sirenetta.

Immancabile la frase a effetto in didascalia, con riferimenti ad amore e felicità: “A life without love is like a year without summer!”. Una vita senza amore è come un anno senza estate, paragona la modella, che sembra aver definitivamente seppellito l’ascia di guerra col marito. Proprio Alex Belli è stato il protagonista delle ultime storie della donna, improvvisandosi chef nell’atto di cucinare il pranzo, il tutto documentato con una serie di ironici video.

Impostazioni privacy