Diletta Leotta fuori al balcone in canotta: la scollatura è pazzesca

La meravigliosa presentatrice sportiva torna a incantare i fan con una vista mozzafiato, Diletta Leotta fa ammirare il panorama e le curve.

La reginetta dello stadio, Diletta Leotta è sempre un vulcano in piena e riesce a catturare l’attenzione degli ammiratori come nessun altra. La splendida presentatrice sportiva è seguitissima sulla sua pagina Instagram da una marea di follower che hanno raggiunto il numero da capogiro di 8,1 milioni. Da subito molti si sono affezionati al volto della Leotta che con la sua solarità, riesce sempre a regalare un sorriso.

Diletta Leotta stadio bianco
Diletta Leotta allo stadio (Foto Instagram)

I suoi post sui social sono sempre attesissimi da chi non vede l’ora di poterla ammirare e conoscere i suoi aggiornamenti. Le sue foto allo stadio sono ormai diventate un appuntamento fisso e, giusto un paio di giorni fa Diletta si è fatta immortalare al Dacia Arena con lo sfondo del famoso campo verde.

Nelle mani come sempre il suo microfono di DAZN, la bella conduttrice indossava una minigonna bianca abbastanza sportiva abbinata con una camicetta dello stesso colore, semplice ma d’effetto. Non si può negare che la Leotta sia un vero esempio di eleganza che non passa di certo inosservata. I suoi outfit sono fonte di ispirazione per tantissime appassionate di moda che vorrebbero essere sempre perfette e affascinanti come lei.

In bianco con panorama mozzafiato, la Leotta fa ammirare il “davanzale”

Diletta Leotta mare canotta
Diletta Leotta (screenshot Instagram)

Che sia sempre splendida e in una forma smagliante non è una novità. Oggi Diletta ha concesso ai suoi ammiratori uno scatto a dir poco mozzafiato, in cui ci fa immergere in un momento del suo lavoro. “Work with a view“, scrive infatti nella descrizione la Leotta, facendo proprio riferimento alla vista mare che si sta godendo durante un break su un balcone.

Il vero panorama però, è sicuramente lei che appare più bella che mai con un outfit ancora una volta totalmente bianco. La conduttrice sportiva indossa un jeans chiaro ed una canotta sottile con bretelline molto scollata, che permette di far cadere l’occhio inevitabilmente sul “davanzale” prosperoso. I capelli biondi sono perfettamente acconciati in morbide onde, mentre lei ci gioca con una mano fissando l’obiettivo in posa statuaria.

Come al solito, il suo post scatena subito una valanga di like e commenti dei fan che ne approfittano per esprimere la loro ammirazione nei confronti di Diletta. C’è tra di loro chi scrive “Ma tu sei la view“, interpretando un po’ il pensiero generale, ma anche chi afferma: “Sei meravigliosa“.

Impostazioni privacy