Eva Henger dopo l’incidente svela: “Qualche mese per camminare”

Dopo il grave incidente saranno lunghi i tempi di recupero per Eva Henger, la showgirl fa sapere che ci vorranno mesi per tornare a camminare 

Qualche giorno fa Eva Henger e il marito Massimiliano Caroletti hanno avuto un brutto incidente in Ungheria, tanta è stata la paura ma per fortuna sono fuori pericolo. All’inizio erano ricoverati in due diversi ospedali, ora sono finalmente insieme e gli hanno concesso di stare nella stessa stanza dal momento che sono sposati.

Eva Henger primo piano
La showgirl Eva Henger (Screenshot da Instagram)

Ospiti ieri in collegamento a Pomeriggio Cinque la coppia ha parlato delle loro condizioni di salute dopo l’incidente. La bellissima showgirl ha riportato diverse fratture ed è per questo che è costretta a restare immobile sul letto, a Barbara d’Urso ha detto che si sente malissimo. Ha poi rivelato che ci vorrà qualche mese, ma pian piano tornerà a camminare.

In auto con loro ci sarebbe potuta essere anche la figlia Jennifer, per fortuna però quella mattina Eva Henger non le ha permesso di saltare la scuola a causa dei brutti voti in matematica. A detta della showgirl se fosse stata in auto con loro sarebbe morta perché si toglie sempre la cintura, lei e il marito sono rimasti vivi proprio grazie alle cinture di sicurezza.

Eva Henger e il senso di colpa dopo l’incidente, la figlia Mercedesz voleva rinunciare all’Isola dei famosi

Eva Henger recupero dopo incidente
Eva Henger ospite a Pomeriggio 5 dall’ospedale (Screenshot video Mediaset Play)

Nel tragico incidente alcune persone hanno perso la vita, la responsabilità non è di Eva Henger e del marito, ma questo non la fa sentire meglio. Ieri a Pomeriggio 5 ci ha tenuto a precisare che non stavano affatto correndo quando è avvenuto lo scontro, i dovuti rilievi sul caso hanno confermato che andavano a 54 km/h.

Nonostante tutto, la Henger si sente comunque in colpa, alla conduttrice ha infatti detto che pensando a coloro che sono morti nell’incidente lei si sente continuamente in colpa. I tempi di recupero per la showgirl saranno molto lunghi e difficili. Lei stessa ha spiegato che sono tutte fratture scomode, alcune non possono essere ingessate ed è per questo che deve restare immobile in attesa che guariscano da sole.

Parlando poi della figlia Mercedesz Henger ha fatto sapere che voleva rinunciare all’Isola dei famosi dopo ciò che è successo, lei però l’ha convinta a non farlo. A detta sua le è stata molto vicino e non voleva più partire, lei però non voleva che rinunciasse a qualcosa che potrebbe essere bella per la figlia. Eva Henger ha poi concluso dicendo: “Io ce la faccio, anzi mi farà compagnia perché la guarderò.”

Impostazioni privacy