Fedez, la rivelazione che toglie ogni dubbio: “Non me ne frega più niente”

Fedez ha vissuto un periodo particolarmente difficile. Il rapper ha raccontato come la malattia abbia cambiato le sue prospettive di vita

Fedez ha attraversato un momento davvero difficile. Ormai oltre un mese fa il rapper aveva annunciato in lacrime di avere un grave problema di salute che avrebbe richiesto diverse cure. Pochi giorni dopo la notizia che ha allarmato davvero tutti. Fedez era stato operato per un raro tumore al pancreas. Fortunatamente l’operazione, durata sei ore, si è conclusa positivamente, e il rapper è potuto tornare dalla moglie Chiara Ferragni e dai bambini Leone e Lucia. Da allora fortunatamente l’allarme sembra rientrato, anche se il rapper non ha più dato aggiornamenti sulle sue condizioni di salute o sulle cure post intervento.

fedez 04052022
Fedez (Screenshot Instagram)

L’episodio ha innegabilmente segnato la vita di Fedez, che da un giorno all’altro ha visto la proprio vita letteralmente stravolta. Adesso il rapper ha fortunatamente ripreso la sua routine, tra giornate in famiglia e  impegni lavorativi, ma questo non ha certo fatto dimenticare al rapper i momento di grandissima paura vissuti. Nel suo podcast Mucchio Selvaggio il cantante ha raccontato come quanto accaduto abbia stravolto il suo modo di vedere la vita e le sue priorità.

Fedez, la confessione a Muschio Selvaggio: “Dopo il tumore non me ne frega più niente”

fedez 04052022
Fedez (Ansa Foto)

Fedez ha portato come esempio il modo in cui è cambiato il suo rapporto con i soldi. “Prima di avere un tumore mi ero messo un obbiettivo per quanto riguarda i soldi. Volevo arrivare ad avere 200 milioni” ha confessato il rapper. “Adesso non mi interessa nulla di tutto questo. Ho capito che non avrebbe nessun senso. Anche qualora dovessi arrivare a 200 milioni, poi ne vorresti 300, e 400 e sempre di più. Anche se arrivi al miliardo ti rendo conto che non è quello il senso, il fine”.

Fedez ha ridefinito quelle che sono le priorità della sua vita. Il periodo difficile lo ha portato ad appoggiarsi molto agli affetti, alla famiglia. Il rapper è sempre stato molto presente e molto legato a Chiara e ai suoi bambini, ma quanto accaduto gli ha fatto capire ancora di più, se mai ce ne fosse bisogno, le cose importanti.

Ciò che conta fortunatamente è che Fedez sembra essersi ripreso. Il rapper ha appena annunciato il suo ritorno alla prossima edizione di X Factor, ed è appena volato negli Stati Uniti per prendere parte al Met Gala. Tutto insomma sembra andare nella giusta direzione.

Impostazioni privacy