Laura Cremaschi, mini vestito e décolleté in mostra: l’influencer lascia a bocca aperta

Siamo pronti ad ammirare la splendida Laura Cremaschi in una speciale puntata del Maurizio Costanzo Show, ci mostra in anteprima l’outfit mozzafiato: che bomba!

Continua ad essere uno dei personaggi più amati del programma cult di Canale 5 Avanti un Altro. Laura Cremaschi è entrata nel game show nel ruolo di regina del web, ma è nota anche come La Cremaschina. Il suo sguardo magnetico e le curve mozzafiato ne hanno fatto subito una beniamina dei telespettatori e dei concorrenti in studio, che la scelgono durante il momento del salottino.

Laura Cremaschi giacca
Laura Cremaschi (Foto Instagram)

Quando viene chiamata dai conduttori Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Cremaschi pone a chi è in gioco domande relative al web e ai social, essendo lei stessa una nota influencer. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, basta pensare che conta ben 1 milione di follower che non vedono l’ora di vedere le sue nuove pubblicazioni.

Scorrendo la pagina si può notare che Laura è sempre molto attenta allo stile e pubblica scatti quasi sempre tratti da shooting professionali in cui si può ammirare in tutto il suo splendore. Non manca qualche foto dal carattere un po’ più bollente, come quelle in cui la possiamo vedere in bikini e costumi da bagno che ne evidenziano il fisico scolpito e spettacolare.

Abito brillante e scollatura vertiginosa, Laura Cremaschi al Maurizio Costanzo Show abbaglia

Laura Cremaschi MCS
Laura Cremaschi al Maurizio Costanzo Show (screenshot Instagram)

In queste ultime ore abbiamo scoperto tramite i social una novità interessante per tutti gli appassionati di Avanti un Altro. Il cast al completo del programma sarà ospite del famoso Maurizio Costanzo Show in seconda serata, in una puntata dedicata proprio alla trasmissione condotta da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Non potevano mancare dunque, i personaggi di punta, tra cui Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi. Quest’ultima ha pubblicato sulla sua pagina Instagram in anteprima l’outfit strepitoso che ha indossato durante la registrazione del talk show. In un video abbiamo ammirato il suo cambio di look da casual a da sera: la regina del web indosserà un mini abito rosso bordeaux, decorato da paillettes e lustrini argentati. Il vestito è molto elegante ma allo stesso tempo sensuale e mette in mostra gambe e decolleté con una generosa scollatura.

Nel post Laura Cremaschi annuncia la sua partecipazione al programma insieme a tutta la squadra e lascia a bocca aperta i fan per la sua incredibile bellezza. Molti si scatenano nei commenti affermando di non vedere l’ora di poter guardare il programma

Impostazioni privacy