Lulù Selassié non ha alcun dubbio: “Ha fatto di tutto”

Lulù Selassié vuota il sacco. Tutta la verità dell’ex gieffina, che lancia una dura accusa: “E’ colpa sua. Ha fatto di tutto”

La storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è naufragata ancor prima che questa potesse cominciare. Il nuotatore e la princess avevano iniziato la loro relazione durante l’esperienza comune dal Grande Fratello Vip. Dopo alcune titubanze iniziali, l’ex nuotatore ha ceduto alle avance della Selassié. Dopo l’addio di Manuel alla trasmissione, i due si erano ripromessi di ritrovarsi fuori e vivere la loro relazione. Dopo la finalissima del programma e l’uscita di Lulù dalla casa le cose non sono andate come speravano.

lulu selassié 04052022 (1)
Manuel Bortuzzo (Screenshot Instagram)

Era stato Manuel ad annunciare la loro separazione dopo poco tempo dalla fine della trasmissione. Le cose non hanno funzionato. L’ex gieffino aveva citato “divergenze di vedute che non possono essere superate”, annunciando la fine della storia. “Ci abbiamo provato, ma la nostra storia resta una bellissima parentesi, non ha saputo trovare riscontro nella vita reale” aveva detto. Alle sue parole aveva risposto Lulù Selassié, che aveva alluso a terze persone che si sarebbero intromesse nella loro relazione. Intervistata da Chi, l’ex gieffina si è sfogata sulla fine della relazione con Bortuzzo, e questa volta le sue accuse sono state molto più esplicite.

Lulù Selassié, accuse dirette al padre di Bortuzzo: “E’ colpa sua”

lulu selassié 04052022 (1)
Manuel Bortuzzo (Screenshot Instagram)

La Selassié ha accusato direttamente il padre di Manuel, reo di avere ostacolato la loro relazione sin dall’inizio “E’ lui la causa, troppo invadente, mi metteva ansia” ha detto, rivelando che sino a poco tempo prima della rottura tra lei e Manuel regnava il sereno. “Fino a pochi giorni fa io e Manuel eravamo insieme ed eravamo molto uniti” ha confermato. Poi sarebbe stato di lui, e in particolare papà Franco a mettersi in mezzo “Non sono mai stata accettata da loro”. La Selassié ha ammesso di essere rimasta male per le parole dette dalla famiglia Bortuzzo mentre lei era nella casa. “Devono avergli fatto un bel lavaggio del cervello.

A pesare in particolare sarebbe stata la mancanza di privacy “Scendeva in continuazione, era molto invadente. Magari io volevo stare in mutande o nuda. Magari avevamo i nostri momenti di intimità e lui all’improvviso arrivava”. I rapporti con Bortuzzo sono oggi particolarmente tesi. “Manuel non ha dato una possibilità al nostro amore, anzi, ieri mi ha pure bloccato su Whatsapp”

Impostazioni privacy