Michela Persico, gonna mini e ‘bombe’ pazzesche: fisico stupendo

Corpo pazzesco e bellezza irresistibile, Michela Persico con un look da urlo mette in mostra le sue forme magnifiche e manda il web in delirio, è meravigliosa

Ha infuocato come sempre il web con la sua assurda bellezza e la sua sensualità da vendere, Michela Persico è spettacolare. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato un video che la ritrae super seducente e ammaliante, l’outfit pazzesco mette in risalto le sue forme stupende.

Michela Persico primo piano
La conduttrice Michela Persico (Screenshot da Instagram)

Pronta per una nuova settimana di Influencer di stagione la splendida conduttrice in studio indossa una gonna cortissima che le lascia totalmente scoperte le sue gambe da urlo. Sopra il mini top è super attillato e scollato, l’inquadratura sul ‘davanzale’ mozzafiato infuoca non poco il web.

Con le sue ‘bombe’ pazzesche in bella mostra Michela Persico ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibilmente bella e super sensuale. Tutte le volte che si mostra la riempiono di complimenti e like, è bella da impazzire.

Michela Persico in studio incanta il web con un look da urlo, la scollatura fa sognare i fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Per l’ennesima volta Michela Persico è riuscita a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower con la sua bellezza da urlo e la sua assurda sensualità. D’altronde, con quel corpo magnifico e il suo fascino è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

L’incantevole conduttrice sa bene come stuzzicare i suoi seguaci con foto e pose super sensuali e piccanti che mettono in risalto oltre alla sua bellezza anche le sue forme stupende. Scatti bollenti che fanno perdere ogni volta la testa praticamente a tutti, smettere di ammirarla per i suoi seguaci è proprio impossibile.

Ieri sera ha infuocato non poco il web con il video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, l’outfit che indossa è davvero pazzesco. Michela Persico con una gonna super mini mette in mostra gambe da sogno, sopra il top oltre che aderente e corto è anche scollatissimo. L’esplosivo décolleté in bella vista ha fatto impazzire i suoi tantissimi fan, questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue forme da paura e riempirla di complimenti e like, i suoi follower la venerano.

Impostazioni privacy