Conoscevate il fidanzato di Millie Bobby Brown: è un noto figlio d’arte

Millie Bobby Brown ha ufficializzato la relazione col suo fidanzato. Non indovinerete mai di chi si tratta. Il padre ha fatto sognare intere generazioni

Millie Bobby Brown è sicuramente uno dei nomi più chiacchierati del momento. L’attrice infatti sarà nuovamente protagonista su Netflix, con la nuova stagione di Stranger Things, dove interpreta l’amatissimo personaggio di Undici. L’attesissima quarta stagione andrà in onda sulla piattaforma colosso dello streaming dal prossimo 27 Maggio, per la gioia dei tanti fans. Da quando Stranger Things è diventata uno dei telefilm più amati degli ultimi tempi, i riflettori mediatici si sono ovviamente spostati anche sui piccoli protagonisti della serie, e in particolare sulla bella attrice. Ovviamente anche per quanto riguarda la sua vita privata.

millie bobby brown 04052022 (1)
Millie Bobby Brown (Ansa Foto)

Dal Giugno del 2021 la diciottenne attrice è stata paparazzata al fianco di un affascinante giovane. Prima le voci e le prime immagine dei paparazzi, poi le sibilline conferme, sino all’ufficialità con le foto di coppia sui rispettivi social network. Più di recente è arrivato anche il primo red carpet di coppia. I due hanno sfilato insieme agli scorsi Bafta Awards. Ma adesso arriviamo al dunque: vi starete chiedendo chi è il misterioso fidanzato di Millie Bobby Brown. Il suo nome è Jacob “Jake” Bongiovi. Il suo nome non vi dice nulla? Guardate più attentamente.

Milly Bobbie Brown, il fidanzato è il figlio di una delle più famose rockstar

millie bobby brown 04052022 (1)
Millie Bobby Brown (Ansa Foto)

Da Bongiovi a Bon Jovi il passo è breve. L’aitante Jake infatti non è altro che il figlio di Jon Bon Jovi, cantante e leader dell’omonimo gruppo. Jacob è il penultimo dei quattro figli del musicista e della moglie Dorothea Harley. Da papà Jacob ha ripreso sicuramente l’aria misteriosa, i capelli lunghi e l’anima da rocker. Anche se più che la carriera musicale sembrerebbe interessato ad entrare nel modo del cinema e ad iniziare una carriera nel mondo della recitazione.

I due ragazzi si conoscono ormai da tempo. Come detto sono stati paparazzati più volte insieme. Inizialmente, anche sui social network, sostenevano di essere solo amici e allontanavano le voci di una possibile relazione. Col tempo però la verità è venuta a galla, e adesso Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi possono vivere la loro storia alla luce del sole. Chissà che dice papà Jon della nuova fidanzata del figlio. L’attrice in fondo è abituata a suoceri di un certo peso. In passato è uscita infatti con Romeo Beckham, figlio di David e Victoria.

Impostazioni privacy