Miriam Leone, capelli raccolti ed abito super: la siciliana è divina

Durante la premiazione dei David di Donatello la splendida Miriam Leone lascia tutti a bocca aperta con un abito mozzafiato e look divino, la più bella.

Un periodo che sembra davvero alle stelle per la splendida Miriam Leone che ormai è diventata una stella lei stessa. Lontani i tempi in cui si guadagnava l’ambita fascia di più bella d’Italia al concorso, la ragazza che esordiva nel mondo dello spettacolo è diventata un’artista a tutto tondo. Nella sua carriera prima la televisione, in cui con la sua dolcezza e spontaneità ha conquistato il cuore degli italiani.

Miriam Leone look David
Miriam Leone (Foto Instagram)

Poi, però, Miriam sembra aver trovato la sua vera strada, quella che la rende più felice e orgogliosa: il cinema. Il suo curriculum è già costellato di interpretazioni importanti, ma nell’ultimo anno la Leone è tornata nelle sale cinematografiche con ben due film. Il più recente, “Corro da te“, in cui con Pierfrancesco Favino ha raccontato la storia di una ragazza disabile in una commedia romantica.

Il precedente, invece, “Diabolik-Il film“, in cui l’ex Miss ha interpretato il ruolo della famosa Eva Kant. Proprio questo le ha permesso di ottenere una importante nomination, quella ai David di Donatello nella categoria Migliore Attrice protagonista. Ieri si è svolto il tanto atteso evento.

Bellezza mozzafiato in Valentino, la Leone incanta ai David di Donatello

Miriam Leone abito David
Miriam Leone ai David di Donatello (screenshot Instagram)

Il 3 di Maggio si è svolta così la premiazione più attesa nel mondo del cinema italiano, i David di Donatello. Miriam Leone ha presenziato in veste di nominata per il ruolo di protagonista. In occasione dell’evento, l’ex Miss Italia si è presentata con un look strepitoso che ha conquistato i consensi del pubblico, decretandola una tra le più belle in assoluto.

Come lei stessa ha raccontato nel suo ultimo post su Instagram, la Leone ha indossato i preziosi gioielli di Bulgari e un fantastico abito di Valentino bianco e nero con gonna lunga e spalle completamente scoperte. I capelli erano raccolti in un’acconciatura molto classica e il trucco molto leggero e delicato. Insomma, pur non essendosi aggiudicata il premio come vincitrice per la sua categoria, Miriam Leone è stata una regina assoluta di stile ed eleganza.

Oggi penso con gioia alla bambina che sono stata…che ha sognato tutto questo e che ispira con purezza le mie azioni“, ha scritto l’attrice nel suo post, aggiungendo poi: “Amo questo mestiere e per me è già un sogno tutto questo… perché mai quella bambina avrebbe pensato di arrivare fin qua“. Insieme a questo messaggio anche i suoi ringraziamenti a tutti i fan che l’hanno sostenuta con i messaggi.

Impostazioni privacy