Paolo Ciavarro, il piccolo Gabriele sua fotocopia: la nuova foto è boom di like

Paolo Ciavarro ed il figlio Gabriele, un dettaglio che non è sfuggito a nessuno: il neonato è la fotocopia del padre, la foto lascia tutti a bocca aperta

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono la coppia del momento. I due sono appena diventati genitori del piccolo Gabriele, nato circa un mese fa. Il frutto della loro storia d’amore, nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip. I due si sono conosciuti proprio nelle mura più spiate d’Italia e non si sono più lasciati.

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Instagram)

Una relazione che continua a durare nel tempo, nata nonostante vi fosse qualche perplessità nella famiglia del ragazzo; la differenza d’età è infatti corposa tra i due e Clizia ha già un matrimonio naufragato alle spalle, quello con Francesco Sarcina, frontman de “Le Vibrazioni” ed attualmente impegnato nel programma del venerdì di Rai 1 “The Band” condotto da Carlo Conti e dove ha il ruolo del coach.

Paolo e Clizia hanno però lottato contro tutto e tutti ed il loro amore forte è proseguito anche fuori dalla casa del Grande Fratello, ricordando ai più la storia d’amore tra altri due gieffini amatissimi, seppure nip, Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti.

Paolo Ciavarro con il piccolo Gabriele: la foto incanta

Paolo Ciavarro Gabriele
Paolo Ciavarro e il figlio Gabriele (Instagram)

I due, dicevamo, sono diventati genitori davvero da pochissimo; il loro primogenito, Gbriele, ha peraltro già conosciuto la ribalta della tv, con i due genitori che l’hanno presentato ufficialmente a Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin.

Le foto del piccolino, però, abbondano sui social dei due ragazzi; per Paolo si tratta del primo figlio ed è molto attento e premuroso nella quotidianità. I due genitori sono letteralmente pazzi di gioia, e non perdono occasione per coccolare il piccolo Gabriele in ogni occasione possibile.

Nonostante sia ancora piccolissimo, sono in tanti ad aver già notato un particolare nel piccolo Gabriele. Il neonato è davvero uguale a papà Paolo; la somiglianza è davvero pazzesca e la si evince dalle foto pubblicate dal ragazzo sul suo account Instagram. E la nuova foto pubblicata ha già fatto il pieno di like e commenti sull’account Instagram del ragazzo, ad un passo dai 400mila follower.

Impostazioni privacy