Sabrina Salerno, camicetta annodata e ‘bombe’ in bella vista: da infarto

In posa Sabrina Salerno mette in mostra le sue curve mozzafiato e manda il web totalmente in delirio, bellezza da urlo e sguardo super sensuale ammaliano

Con la sua solita bellezza da paura e la sua assurda sensualità Sabrina Salerno nella serata di ieri ha lasciato come sempre i suoi affezionati e tantissimi follower a bocca aperta. Il sensuale set di foto pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae meravigliosa e in forma smagliante, i suoi seguaci non appena l’hanno vista sono andati fuori di testa.

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Negli scatti postati ieri sera sul suo profilo Instagram la splendida showgirl è appoggiata su una macchina e fissa la fotocamera con uno sguardo davvero ammaliante e seducente che ha fatto impazzire tutti. L’occhio dei fan però è caduto subito più in basso, sul suo ‘davanzale’ da sogno.

Sabrina Salerno lascia la giacca di pelle aperta e sotto indossa una camicetta annodata sotto il seno che mette in risalto la sua perfetta forma fisica e le sue curve da paura. L’esplosivo décolleté in bella mostra è incontenibile, sembra infatti che stia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Sabrina Salerno con un outfit pazzesco toglie il fiato, la profonda scollatura fa sognare i fan

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Sabrina Salerno ha catturato piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano, resistere per i suoi fan davanti a così tanta bellezza e sensualità non è proprio possibile. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e seducente, la adorano.

I suoi post su Instagram fanno ogni volta il boom di complimenti e like, specie quando si mostra in versione super sensuale e provocante. Foto e pose piccanti che oltre ad esaltare la sua magnifica bellezza e il suo fascino mettono anche in evidenza il suo corpo mozzafiato, è un vero schianto. Anche le foto pubblicate ieri sera hanno infuocato non poco il web, appoggiata alla macchina la splendida showgirl è spettacolare.

Sabrina Salerno indossa jeans attillati che segnano perfettamente le sue forme e una camicetta annodata sotto il seno che mostra fin troppo. I suoi seguaci non hanno potuto fare ameno di guardare le sue curve stupende, gran parte del ‘davanzale’ da urlo è in bella mostra, una visuale pazzesca che ha steso praticamente tutti. Sempre più seducente e meravigliosa anche stavolta ha lasciato i fan senza parole.

Impostazioni privacy