Soleil Sorge, il vestito per la finale è scintillante: si vede tutto

Soleil Sorge ha incantato i telespettatori de La Pupa e il Secchione con le sue esibizioni. L’outfit della finale è una bomba: il vestito è tutto aperto 

La quinta edizione de La Pupa e il Secchione si è conclusa con la puntata finale di ieri sera. Uno show mai riuscito a decollare, nonostante le ostentazioni di conduttrici e conduttori su apparenti successi in termini di share. Ma sorvolando sulla proposta contenutistica del reality (sicuramente il più debole di casa Mediaset) e sui dati, una delle protagoniste della serata finale è stata senza dubbio Soleil Sorge. Dopo il Grande Fratello Vip l’infuencer si è trasformata in una showgirl di grande successo, affermandosi come volto della tv e personaggio di punta.

Soleil Sorge
La showgirl Soleil Sorge (Instagram)

Vincitrice morale del reality di Alfonso Signorini, è approdata negli studi di Barbara D’Urso nei panni del giudice, dove insieme a Antonella Elia e Federico Fashion Style ha presieduto nomination e giudicato le varie prove. Su Instagram infine, la modella è intervenuta con una serie di post per mostrare ai fan social i suoi outfit e cambi di look della serata, sfoggiando un abito da togliere il fiato. Un vestitino scintillante con trasparenze e aperture laterali super sensuali.

Soleil Sorge regina delle Pupe: esibizione da infarto

Post Instagram Soleil Sorge
Post Instagram Soleil Sorge (Screenshot)

Praticamente il momento più alto della finale. Solei Sorge, che si è presa la scena anche a La Pupa e il Secchione, ha lasciato tutti senza fiato con la sua esibizione durante la finale. La showgirl, dopo annuncio della D’Urso, si è lanciata in pista dopo una sfilata verso il centro dello studio, iniziando a far morire uomini ai suoi piedi sulle note di Toxic di Britney Spears. “Super finale”, si legge nella didascalia del post, dove Sole non ha solo condiviso il video del suo ballo, ma decine di scatti e selfie in tutte le pose.

Post aperto dalla giovane con un selfie allo specchio, e con indosso l’abito portato in studio per la finale, mentre con la mano destra alza la gonna in maniera assolutamente provocatoria. Altre selfie, stavolta più soft, poi il video del ballo e in successione qualche scatto del backstage. La foto immancabile insieme agli altri giurati, anche loro super agghindati, e qualche scatto direttamente dagli studi, per poi concludere con un sensualissimo video dove la Sorge si inquadra lentamente dalla testa ai piedi, facendo letteralmente impazzire i suoi follower.

Impostazioni privacy