Viky Varga in costume è bollente: il VIDEO lascia a bocca aperta

Viky Varga torna a far girare la testa ai fan sul web con un costume intero del suo brand, fisico mozzafiato e curve in bella mostra: uno spettacolo.

E’ una delle modelle più seguite e amate sul web, Viky Varga è nota ai più anche per essere la fidanzata del calciatore Graziano Pellè. I due sono sempre più legati e negli ultimi giorni abbiamo avuto di vederli insieme proprio sulla pagina social della Varga. Uniti da un amore lungo 8 anni, il calciatore aveva chiesto poi alla sua bella di sposarlo e le nozze sembrano essere sempre più imminenti.

Viky Varga anelli gioielleria
Viky Varga in gioielleria (Foto Instagram)

In un post di qualche giorno fa, infatti, Viky ha condiviso con i suoi follower un album che raccoglieva una serie di scatti  molto speciali. Lei e Pellè erano ritratti insieme durante un momento importante, quello della scelta degli anelli nuziali in una famosa gioielleria di Milano. Viktoria, bellissima come al solito, indossava per l’occasione un miniabito bianco, mentre si divertiva ad indossare i gioielli più preziosi del negozio.

La modella è sempre attiva anche dal punto di vista professionale. Come sappiamo, è la co-fondatrice di un brand specializzato in beachwear e in questo periodo sta promuovendo molto la sua collezione sui social. Lei stessa fa da testimonial indossando le creazioni firmate VamaSwim.

Costume intero e curve in bella mostra, Viky fa esplodere il web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)


Come dicevamo, non è raro vedere la splendida modella Viky Varga che fa da testimonial a sé stessa per la sua collezione di beachwear. Oggi la fidanzata di Pellè ha pubblicato un video che ha lasciato i fan a bocca aperta. In tutto il suo splendore, la Varga ondeggia improvvisando un balletto davanti all’obiettivo, indossando dei costumi interi meravigliosi.

Nell video mostra le diverse varianti di colore, cambiando dal bianco al nero e al dorato, invitando nella descrizione del post a scegliere il preferito tra i tre. Ovviamente su di lei qualunque costume è un incanto, anche perché esalta alla perfezione il fisico statuario della ragazza, essendo molto sgambato e studiato nei minimi particolari.

La pubblicazione, come sempre, ha suscitato molto interesse da parte dei fan che la seguono con assiduità. Tanti si sono lasciati andare in commenti e like in cui elogiano la meravigliosa eleganza di Viky, mentre altri si sono divertiti a comunicarle il loro costume preferito. Difficile scegliere, perché su di lei sembrano sicuramente uno più bello dell’altro. E voi quale costume da bagno scegliereste?

Impostazioni privacy