X Factor, dopo Fedez annunciato un altro giudice: sarà la prima volta

La nuova edizione di X Factor inizia col botto. Dopo Fedez nuovo colpaccio in giuria. I fans scatenati sui social: “E’ un pezzo di storia”

Non è ancora iniziata, ma la prossima edizione di X Factor promette di essere davvero…esplosiva! Il talent show intende rilanciarsi nel migliore dei modi dopo gli opachi risultati della scorsa stagione, e per farlo ha scelto di affidarsi a dei veri pezzi da novanta! La rivoluzione inizia come sempre in giuria. Dopo Fedez è infatti stato annunciato chi sarà il nuovo giurato della prossima edizione del talent show.

x factor 04052022 (1)
Il logo di X Factor (Screenshot Instagram)

Dopo i tanti rumors delle ultime settimane e l’anticipazione di Dagospia, che qualche settimana fa aveva “spoilerato” la trattativa in stato avanzato, è finalmente confermato: Ambra Angiolini sarà la nuova giurata. Sarà la prima volta per l’attrice, reduce dalla conduzione del Concertone del Primo Maggio dove, ironia della sorte, ha salutato proprio Fedez al termine della diretta (dopo lo sfogo del cantante contro l’esclusione dalla manifestazione per le polemiche dello scorso anno). Un saluto che rischia di avere tutto un altro sapore, visto che i due si troveranno a condividere il famoso bancone ben presto.

X Factor, in giuria sbarcano i pezzi da ’90: dopo Fedez anche Ambra Angiolini

Ambra Angiolini giudice di X Factor è tutto ciò che serviva al vostro mercoledì. E giovedì. E venerdì. E sabato..” ha scritto il profilo di Sky ufficializzando di fatto il nuovo importante acquisto nella famiglia della trasmissione.

Anche in questo caso, come era avvenuto con Fedez, Ambra ha confermato la sua partecipazione con un video sui social. “E’ andata così. Ho chiuso gli occhi e l’ho pensato tantissimo. Ad un certo punto mi hanno chiamato davvero. Ho fatto il provino, come è giusto che sia, come quelli che vedrò io, ho chiuso gli occhi e mi sono detta, vai!”. L’attrice è stata immortalata alle prese con alcuni ipotetici concorrenti. Tra citazioni cinematografiche e battute, tra ironia e commenti taglienti, il provino sembra davvero essere superato.

La notizia ha letteralmente scatenato i social. “Colpaccio!””Fedez e Ambra Angiolini insieme per XFactor grazie grazie grazie” “Curiosissimo” “Oddio ma davvero?”. La scelta della direzione di Sky sembra davvero essere stata apprezzata dal pubblico, da sempre molto legato all’ex stella di Non è la Rai.  “Ambra per noi è parte della nostra storia”. E a proposito di anni ’90, chissà che Ambra non esaudisca una richiesta dei fans che viene periodicamente riproposta da allora. “Oddio Ambra, mi devi fare t’appartengo ad ogni puntata”. In fondo quale palcoscenico migliore di X Factor? L’edizione non è ancora iniziata, ma l’attesa è già alle stelle. 

Impostazioni privacy