Adua Del Vesco in bikini: il costume esalta il suo corpo da paura

In una forma smagliante la splendida attrice Rosalinda Cannavò pubblica un post in bikini, la foto è tratta dalla sua recente esperienza americana.

Una bellezza unica e raffinata che è entrata a pieno titolo nel cuore degli italiani, Rosalinda Cannavò è diventata nota al pubblico anni fa con lo pseudonimo di Adua Del Vesco. Un nome elegante ma forse troppo pesante per lei, che durante l’esperienza televisiva del GF Vip ha deciso di liberarsene. Diventata famosa nel ruolo di attrice di diverse note fiction, come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna“, la trentenne siciliana ha poi intrapreso un percorso diverso.

Rosalinda Cannavò make up coachella
Rosalinda Cannavò make up al Coachella (Foto Instagram)

Proprio durante il reality show condotto da Alfonso Signorini, Rosalinda Cannavò si è mostrata a tutto tondo con le sue fragilità e debolezze, uscendo dai panni in cui forse non si sentiva sé stessa. Oggi nella sua vita ci sono esperienze diverse, come la conduzione di Casa Chi, programma di gossip in cui in live intervista i personaggi del momento.

Nella casa del GF Vip la Cannavò riuscì anche a scoprire il vero amore, lasciando lo storico fidanzato per unirsi con Andrea Zenga, con cui attualmente convive. Una nuova luce splende sul viso perfetto della splendida Rosalinda, che oggi è seguitissima anche sui social.

 

“Prima mi vergognavo”, Rosalinda in bikini fa impazzire i fan a bordo piscina

Rosalinda Cannavò bikini california
Rosalinda Cannavò (screenshot Instagram)

La Cannavò ha di certo dalla sua parte la fortuna di una bellezza fuori dal comune: occhi azzurri, capelli scuri lunghissimi che risaltano sulla pelle candida e lineamenti perfetti. Ma anche sul fisico, non c’è proprio nulla da dire se non che sia meravigliosa. Nel suo ultimo post Instagram l’attrice ha pubblicato uno scatto in cui la vediamo in veste mozzafiato. Rosalinda indossa un costume ricamato composto da triangolino e slip, che ne evidenza le forme.

Nella descrizione, la stessa conduttrice ha spiegato: “E pensare che fino a qualche anno fa mi vergognavo tremendamente a postare foto in costume per la paura del giudizio altrui“, aggiungendo poi di aver lavorato molto su sé stessa e di essere felice di questo, anche se agli occhi di alcuni (pochissimi sicuramente) non risultasse perfetta.

Lo scatto della Cannavò è tratto, come lei racconta, dai suoi giorni in California: Rosalinda aveva portato i fan nei giorni scorsi insieme a lei nella favolosa esperienza del Coachella Festival. Negli Usa si svolgeva infatti, l’evento musicale più glamour del mondo e si è detta felicissima si essere stata invitata per la prima volta.

Impostazioni privacy