Alessia Marcuzzi, short corti e gambe in vista: il selfie incanta

In posa davanti allo specchio Alessia Marcuzzi si scatta un selfie ed è davvero incantevole, gli short che indossa sono cortissimi ed esaltano gambe da urlo

Alessia Marcuzzi ogni volta che si mostra manda il web totalmente in tilt con la sua incredibile bellezza e il suo corpo da favola. Nella serata di ieri ha pubblicato alcuni scatti sul suo profilo Instagram che hanno catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono, è proprio uno spettacolo.

Alessia Marcuzzi primo piano
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Gli scatti pubblicati ieri sera sul suo profilo Instagram la ritraggono davanti allo specchio, mentre si scatta un selfie accenna un sorriso ed è bella da paura. Con la mano tira la maglia, sotto indossa short cortissimi che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. La posa ha fatto girare la testa praticamente a tutti, i suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Alessia Marcuzzi è davvero bella da svenire e i suoi seguaci non fanno altro che farglielo notare riempiendo ogni volta i suoi post di like e apprezzamenti. Con le sue curve da paura e la sua incredibile bellezza è impossibile che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, questi la venerano.

Alessia Marcuzzi si scatta un selfie e incanta il web, gambe stupende e bellezza da urlo

Alessia Marcuzzi selfie
La conduttrice Alessia Marcuzzi (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Alessia Marcuzzi ha lasciato senza fiato i suoi tantissimi fan, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super sensuale. Con i suoi scatti, specie quelli in cui si mostra sensuale e provocante, manda ogni volta il web in delirio.

La splendida conduttrice sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti bollenti e seducenti. Sono le foto in cui mette in risalto il suo fisico mozzafiato ad infuocare soprattutto il web, di fronte a così tanta bellezza e sensualità i suoi fan vanno ogni volta fuori di testa.

Anche l’ultimo post pubblicato nella serata di ieri sul suo profilo Instagram ha steso tutti, l’outfit che indossa è pazzesco e mette in evidenza il suo corpo da favola. Alessia Marcuzzi davanti allo specchio si scatta un selfie e sorride, gli striminziti pantaloncini esaltano le sue gambe mozzafiato. Sempre più sensuale e ammaliante anche questa volta l’amata conduttrice ha conquistato praticamente tutti, è un vero spettacolo.

Impostazioni privacy