Andrea Delogu contrariata nel post: ma la scollatura attira l’attenzione

Nell’ultimo post condiviso su Instagram, Andrea Delogu ha informato i fan di alcuni cambiamenti di programma. L’outfit è protagonista

Mattinata impegnativa per Andrea Delogu, che tramite i suoi canali social ha portato con se i suoi fan informandoli delle varie novità della sua vita professionale. Ormai completamente assorbita nella pubblicizzazione del suo nuovo libro – al momento un grande successo – la showgirl si districa alla grande tra il ruolo di testimonial, conduttrice radiofonica e scrittrice. Gli ultimi post però sono tutti dedicati alla presentazione del suo romanzo “Contrappasso“, che nel mese di maggio vedrà la donna in giro per l’Italia tra incontri e conferenze.

Andrea DeloguLa showgirl Andrea Delogu (Instagram)

Ovviamente la maggior parte della campagna pubblicitaria è lasciata ai profili social della scrittrice, la quale su Instagram riceve ogni giorno un gran seguito. Il suo profilo è seguitissimo, e con i suoi 500mila follower la Delogu si attesta tra le showgirl più seguite dei social. Anche stamattina dunque Andrea ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno splendido scatto in copertina, anche se la donna ha poi dovuto dare una “brutta notizia”. Quasi contrariata, l’attrice si mette in posa di profilo con una maglia bianca e i capelli raccolti, per annunciare la novità.

Andrea Delogu sposta la data: “Li recuperiamo!”

Andrea Delogu
Post Instagram Andrea Delogu (Screenshot)

“La faccia di chi deve spostare due incontri… li recuperiamo qui!”, commenta in didascalia Andrea dopo essere intervenuta su Instagram per annunciare la novità ai fan. Il suo profilo Instagram, di questi tempi, si è riempito di info per i vari incontri che nel mese di maggio la vedranno in giro per l’Italia nella presentazione del suo nuovo romanzo. Anche nelle vesti di scrittrice dunque la famosa showgirl sta ricevendo grandi consensi, e i fan hanno già fatto sapere di non vedere l’ora di incontrare la oro beniamina per discutere del romanzo “Contrappasso”.

Anche nelle storie la Delogu è intervenuta con una serie di screen di recensioni del libro, ovviamente positive. Da Fisciano a Salerno, come si legge in uno degli ultimi post Instagram, fino a Battipaglia e a Ravenna. Un maggio pieno di impegni per la conduttrice Rai, che intanto si cimenta anche alla grande nel ruolo di influencer. Si, perché oltre a pubblicizzare il suo libro, nelle ultime storie si è immortalata in un paio di video direttamente dalla redazione di radiodue. La showgirl propone la sua routine di “bellezza” ai fan.

Impostazioni privacy