Angela e Chiara Nasti posano insieme in bikini: il post è bollente

Scatto di grande sensualità quella arrivato stamattina dai profili di Angela e Chiara Nasti. Le sorelle posano insieme e fanno sognare: curve in abbondanza 

Due sirene tra gli scogli. In uno scatto di assoluto trasporto e di grandissima sensualità, le sorelle Nasti hanno colpito ancora. Le due modelle si sono messe in posa in bikini, infiammando letteralmente il web e facendo impazzire i fan delle rispettive pagine social. Insieme nell’ennesima collaborazione, Angela e Chiara hanno condiviso lo stesso post in contemporanea nella mattinata di oggi, 5 maggio, ricevendo un gran seguito da parte dei follower. Entrambe, come spesso è accaduto anche in precedenza, si sono prestate alla pubblicizzazione di una nuova linea di bikini.

Angela e Chiara Nasti
Angela e Chiara Nasti (Instagram)

Estate alle porte e grande lavoro per modelle e fashion blogger, che con l’arrivo della bella stagione stanno ingranando verso uno dei periodo più proficui e impegnati dal punto di vista dei testimonial. Costumi e capi estivi sono infatti la linfa dei nuovi siti e ogni influencer adesso detiene praticamente la propria linea personale. Tornando allo scatto, le due modelle si abbracciano baciate dal sole, con le ginocchia sulla sabbia e con gli scogli alle loro spalle, in uno scenario emozionante e suggestivo, posando come due vere top model.

Angela e Chiara, che coppia: il web è in tilt

Post Instagram Angela Nasti e Chiara Nasti
Post Instagram Angela Nasti e Chiara Nasti (Screenshot)

La famiglia Nasti puo’ vantare due delle modelle più in voga del momento. Angela e Chiara, che come le sorelle Ferragni, quelle Rodrgiuez o le Buccino, sono due delle influencer più seguite sui social e non mancano di certo le collaborazioni in famiglia. Più di ogni altra coppia delle sopracitate, le due modelle campane si mostrano insieme in collaborazioni spesso piccanti ed elettrizzanti. La bellezza e il carisma certo non manca alle due, le quali inoltre vivono momenti di grande euforia per la straordinaria notizia che ha riguardato Chiara.

La sorella maggiore infatti ha da pochi giorni annunciato di essere in dolce attesa, mandando in estasi la sua community e soprattuto i familiari. La rivelazione è arrivata dopo l’esultanza di Zaccagni, calciatore della Lazio, con tanto di pallone sotto la maglia a simulare il pancione della fidanzata. In questi giorni Chiara ha mostrato ai fan le prime foto delle ecografie, e qualche accenno di pancia. La futura mamma non sta più nella pelle, cosi come la zia, anche lei intervenuta sui propri canali per annunciare la strepitosa notizia.

Impostazioni privacy