Anna Tatangelo, il top mini non le contiene: qualcosa esce fuori

Mani in tasca e corpo stupendo, Anna Tatangelo in perfetta forma fa girare la testa ai suoi tantissimi fan, il top che indossa è minuscolo, web in delirio

Con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità Anna Tatangelo nelle scorse ore ha infiammato il web. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono in forma smagliante e meravigliosa, i suoi seguaci non hanno potuto fare a meno di ammirare in tutto il suo splendore e riempirla di complimenti e like.

Anna Tatangelo primo piano
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Per le vie di Roma l’incantevole cantante è un vero spettacolo, con un look da urlo ha steso praticamente tutti. Indossa una giacca che lascia aperta, sotto il top è davvero striminzito e fa fatica a contenere le sue forme pazzesche. Da un lato qualcosa esce un po’ fuori, un piccante dettaglio che non è certo sfuggito ai suoi tantissimi fan, questi sono impazziti.

Inevitabilmente l’occhio dei suoi follower è caduto subito lì, sul suo esplosivo décolleté, la visuale pazzesca ha mandato il web totalmente in delirio. Con le sue curve pazzesche in bella mostra e la sua sensualità Anna Tatangelo ha steso praticamente tutti, non notarla è proprio impossibile.

Anna Tatangelo con un look da urlo infiamma il web, il top striminzito esalta il décolleté

Anna Tatangelo in posa
La cantante Anna Tatangelo (Screenshot da Instagram)

Mentre passeggia per le strade di Roma Anna Tatangelo mette le mani in tasca e si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza. In forma smagliante e più bella che mai è impossibile che passi inosservata, i suoi seguaci non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibile e super sensuale.

Sotto la giacca la bellissima cantante indossa un top davvero mini che non riesce a reggere del tutto le sue ‘bombe’ da paura, sembra infatti che stiano per esplodere. Gran parte del décolleté è in bella vista e ha fatto perdere completamente la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, questi la adorano.

Con il suo fisico mozzafiato e la sua sensualità da vendere Anna Tatangelo anche questa volta è riuscita a conquistare praticamente tutti. D’altronde, di fronte a così tanta sensualità e alle sue curve da urlo è impossibile per i fan resistere. I suoi post fanno ogni volta il boom di like e apprezzamenti, i suoi affezionati follower non si stancano mai di ricordarle quanto sia incantevole.

Impostazioni privacy