Annalisa più bella che mai: gambe in bella mostra

Annalisa torna a sorprendere i fan con un post molto fashion in cui indossa un outfit colorato che lascia le gambe scoperte, che stile!

Annalisa continua ad essere una cantante amatissima dal grande pubblico che ha imparato a conoscerla ormai anni fa, grazie alla sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Sembra passata una vita in realtà, perché la bella cantante ha fatto una grande carriera nel frattempo. Tra album, riconoscimenti internazionali e partecipazioni in film cinematografici, Annalisa è sempre inarrestabile.

Annalisa primo piano make up
Annalisa (Foto Instagram)

Anche lei, però, come molti altri artisti del panorama musicale, ha risentito dell’allontanamento forzato dal palco a causa della pandemia. I live si erano interrotti da un po’ e i fan non vedevano l’ora di poterla vedere di nuovo dal vivo. Ma la bella notizia è arrivata qualche giorno fa, quando la Scarrone ha pubblicato sul suo profilo social l’annuncio ufficiale: il 7 settembre tornerà a cantare finalmente in concerto a Verona.

Nel frattempo però, Annalisa ha tenuto sempre compagnia ai suoi ammiratori proprio tramite i social su cui è sempre attivissima. La sua pagina raccoglie 1,7 milioni di follower che attendono con ansia le sue pubblicazioni per sbirciare un po’ nella sua vita, oltre che per ammirare la sua incredibile bellezza.

“Rosa e Arancione” per Annalisa, l’outfit del famoso brand lascia tutti a bocca aperta

Annalisa Outfit rosa arancione
Annalisa (screenshot Instagram)

Non è una novità ormai che la cantante di Savona sia diventata una vera e propria icona di stile. Molti brand di moda la scelgono infatti come testimonial per delle importanti collaborazioni che possiamo vedere sulla sua pagina Instagram. Nell’ultimo post pubblicato oggi, Annalisa posa in uno scatto indossando un coloratissimo outfit di un noto brand che sta sponsorizzando.

Giacca rosa e arancione, cappellino e shorts cortissimi: le splendide gambe della cantante sono in bella mostra davanti all’obiettivo mentre lei è semi seduta con l’attitudine di una vera modella. Come in ogni occasione, il post scatena immediatamente una valanga di like e commenti in cui i follower elogiano la bellezza di Annalisa, definendola anche una “Power girl“. C’è chi ammira lo stile della cantante, scrivendo: “Un connubio perfetto di colori“, o “Ti donano questi colori!“, dando ancora una volta prova che la Scarrone ha raggiunto il risultato.

Nel post precedente invece, in uno splendido primo piano aveva presentato un’altra collaborazione con un celebre brand di lusso, Bulgari. Annalisa lo ha rappresentato come testimonial d’eccezione indossando i gioielli della famosa casa di moda, in particolare anelli e bracciali.

Impostazioni privacy