Asia Valente con un vestitino trasparente e corto: sensualità inarrestabile

E’ stata la più bionda delle Pupe, non ha conquistato la vittoria ma ha lasciato a bocca aperta con il suo outfit mozzafiato: trasparenze strepitose e curve in vista.

Si è conclusa l’esperienza televisiva tornata alla ribalta grazie a Barbara D’Urso che, è innegabile, ha dato vita ad un’edizione tutta nuova e speciale de La Pupa e il Secchione show. Diventato appunto uno “show”, il programma ha mescolato gli ingredienti giusti per attirare la curiosità del pubblico, grazie anche alla padrona di casa che ci ha messo molto di suo. Crossover tra i suoi programmi con ospitate, sorprese strappalacrime e liti, non è mancato proprio nulla.

Asia Valente Pupa Secchione
Asia Valente a La Pupa e il Secchione show (Foto Instagram)

In questa serie è stato dato molto spazio alla conoscenza dei protagonisti, alcuni già volti noti della tv e dei reality mentre altri nuovissime leve nascenti. Nel corso delle settimane pupe e secchioni hanno vissuto insieme nella famosa villa, in cui hanno stretto anche delle belle amicizie. Dobbiamo dire la verità, nonostante l’impostazione data ai personaggi fosse come da format abbastanza calcata, molti di loro hanno guadagnato la nostra simpatia.

Il poco savoir faire degli studiosi nerd a fianco degli scivoloni culturali dei bellissimi, hanno fatto centro. Tra di loro abbiamo conosciuto bellissime pupe che non avevano ancora avuto un posto in tv. Asia Valente è stata la pupa più bionda del programma.

Abito di cristalli e curve in vista, Asia Valente regina di sensualità tra le Pupe

Asia Valente Finale Pupa
Asia Valente alla Finale (screenshot Instagram)

Sguardo sensuale e fisico mozzafiato, la Valente ha catturato da subito l’attenzione perché dotata di una particolare eleganza. La Pupa è una nota influencer e nel suo passato ha anche avuto una copertina sul famoso Playboy. Nel suo ultimo post su Instagram abbiamo modo di ammirare l’outfit strepitoso che ha sfoggiato durante la puntata finale del programma, nella performance musicale insieme a Mirko Gancitano.

Sfavillante più che mai, Asia era una vera bomba con un mini abito composto da un body color nude e creazioni gioiello che componevano una minigonna e un reggiseno di cristalli. Brillante e seducente, la Pupa ha mostrato più volte il generoso lato B, messo in risalto proprio da questo abito studiato per lei.

Nonostante l’abbigliamento succinto, però, la Valente ci ha tenuto ad essere molto rispettosa verso il fidanzato. Lei e Mirko si sono rifiutati infatti, di sottoporsi alla prova del bacio optando per una performance più “casta”. Gancitano ha baciato Asia soltanto sulla mano per poi prolungarsi un po’ di più sulle braccia.

Impostazioni privacy