Carolina Stramare tutta di bianco: l’outfit e la posa esaltano curve da urlo

Post Instagram da infarto per Carolina Stramare nel pomeriggio di oggi. La modella si mette in posa in bianco e di schiena fa impazzire i fan: curve incontenibili 

Semplicemente incontenibile con le sue curve il suo charme. Carolina Stramare, ex Miss Italia, ha ormai conquistato un posto nel cuore della community social affermandosi come una delle modelle più seguite su Instagram. Quattrocentomila follower superati e scatti elettrizzanti ogni giorno per Carolina, che anche oggi ovviamente non ha deluso i suoi seguaci intervenendo con uno dei post più piccanti degli ultimi giorni. Di schiena, dall’alto del suo metro e 79, la Stramare si volta verso la telecamera sfoggiando un fisico scultoreo perfetto, in un abito bianco attillato e sensuale.

Carolina StramareLa modella Carolina Stramare (Instagram)

Nella foto copertina, forse la più piccante, la influencer tiene in mano la giacca e mostra il top scollato. Anche nella seconda e terza delle quattro foto la posa è la medesima, solo con qualche espressione del viso leggermente diversa. Nell’ultima foto invece uno zoom out mostra gli accessori dell’outfit, con tanto di tacco a spillo rosa e giacca bianca a completare il look elegantissimo e bollente. In didascalia si legge: “love story with“, e un cuoricino bianco che si rifà al colore dell’outfit.

Carolina Stramare è un angelo: “Sono senza parole!”

Post Instagram Carolina Stramare
Post Instagram Carolina Stramare (Screenshot)

“Sei un angelo”, “Sono senza parole”, si legge tra i commenti dell’ultimo post condiviso da Carolina Stramare. La modella continua a stupire i suoi follower con scatti sempre innovativi e di gran classe, e quello di oggi è stato particolarmente apprezzato dalla community. Nel post, quattro foto come detto, una più esplosiva dell’altra, per la gioia dei migliaia di utenti intervenuti tra commenti e like. Un outfit, total white, in contrasto con quello total black proposto nella giornata di ieri, dove come una diva nel backstage si era mostrata allo specchio in tre scatti da infarto.

Non mancano certo i contenuti di alta moda sul profilo della showgirl, che anche tra le storie è intervenuta con una serie di dietro le quinte dello shooting poi condiviso nella home. Prima un boomerang con focus sulle scarpe, poi un video allo specchio in gonna e top, e a seguire il post ricondiviso. Lo shooting prosegue tra uno scatto della scorsa notte, con scollatura in primo piano, e altri repost sempre del medesimo post e con lo stesso outfit bianco.

Impostazioni privacy