Miriana Trevisan come la Dea Bastet: vestito nero e sensualità incantevole

Ispirazioni dall’Egitto per Miriana Trevisan che oggi pubblica su Instagram uno scatto che trasuda sensualità, come una vera dea.

Miriana Trevisan è un vero vulcano inarrestabile. Nella recente esperienza televisiva del GF Vip la showgirl è tornata alla ribalta facendosi conoscere in tutti i suoi aspetti più personali con molta schiettezza e verità, entrando così nel cuore degli italiani. La Trevisan non era di certo estranea al mondo dello spettacolo, ma in questi ultimi mesi sembra aver trovato una nuova luce e una spiccata energia.

Miriana Trevisan Instagram nero
Miriana Trevisan (Foto Instagram)

Il suo profilo Instagram è sempre più attivo e seguito dai tantissimi fan che si sono appassionati alla sua vita, attendendo con ansia nuove pubblicazioni. In queste ultime settimane l’ex volto di Non è la Rai ha omaggiato i suoi 296 mila follower con una serie di scatti mozzafiato, quasi sempre tratti da veri e propri shooting professionali.

In occasione della Giornata della Terra, ad esempio, ha condiviso una bellissima foto in cui la vediamo in una posa plastica di danza, mentre “abbraccia” un mondo che è stato sapientemente aggiunto con l’editing. Molti scatti sono anche dedicati alla moda, infatti con il suo fisico strepitoso la Trevisan indossa abiti eleganti e outfit raffinati con molta disinvoltura.

 

Ispirazioni egiziane per Miriana Trevisan, una vera divinità in nero

Miriana Trevisan dea Bastet
Miriana Trevisan (screenshot Instagram)

Nell’ultimo scatto pubblicato oggi la Trevisan ha davvero stupito tutti con un set fotografico molto speciale. Il tema sembra essere un’ispirazione dall’Antico Egitto, perché nella prima foto vediamo l’immagine iconica di un gatto divinità. Poi però, spazio alla sua bellezza incredibile: la showgirl posa con un abito in raso nero, seduta a gambe aperte mentre fissa l’obiettivo con sguardo sensuale, insieme a trucco e capelli perfetti.

Nella descrizione del post, Miriana scrive: “Bastet rappresentava la sfera della femminilità in tutte le sue sfaccettature, aveva un duplice aspetto, pacifico e terribile insieme: come tutti i felini, era materna e pericolosa, dolce e crudele“. Parlando dunque della divinità Bastet, l’ex gieffina spiega di sentirsi molto simile a questa che, come afferma poi, “Incarnava la sensualità e la dolcezza, l’amore e la passione, il desiderio e il piacere“.

Nel post la Trevisan invita poi i suoi follower a raccontarle in quale divinità o animale si riconoscono loro, scatenando subito una marea di commenti ed interazioni. C’è anche qualche volto noto che risponde alla sua domanda, come Patrizia Pellegrino che scrive: “Io in un leone!” mentre i fan invece ne approfittano per complimentarsi per la sua incredibile sensualità.

Impostazioni privacy