Svolta inaspettata all’Isola: Ilary Blasi la vede dalla D’Urso e la porta in Honduras

Novità in arrivo per una recente scoperta di Barbara D’Urso, la nuova rivelazione è pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi. 

Barbara D’Urso colpisce ancora. Si è da pochissimo conclusa l’edizione de La Pupa e il Secchione show condotta proprio dalla regina di Canale 5 che, per l’occasione è passata a Italia Uno. Nel programma Carmelita ha portato le sue rivoluzioni, con grande successo si può dire, visto che è riuscita a risollevare le sorti di un programma andato a calare nelle precedenti edizioni.

Ilary Blasi Isola puntata
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Foto Instagram)

Tra siparietti, ospiti vip, inevitabili litigi e sorprese familiari, Barbarella ha catturato l’attenzione accendendo molta curiosità sui concorrenti in gara. Tra di loro alcuni erano volti già noti ai suoi salottini, ma altri invece si sono fatti scoprire durante il programma e per loro sicuramente è stato un ottimo trampolino di lancio. Una di questi è stata Maria Laura De Vitis, vecchia conoscenza di Pomeriggio 5 in cui si è spesso parlato di lei ai tempi del fidanzamento con Paolo Brosio.

La pupa ha avuto un percorso nel reality non facilissimo, in quanto si è sentita spesso messa da parte quando è stata accoppiata con Gianmarco Onestini. Alla fine però, ha trovato il suo secchione giusto, Edoardo Baietti, con il quale è riuscita a guadagnarsi perfino la vittoria.

 

Pronta a sbarcare in Honduras, Maria Laura infiamma a sorpresa l’Isola dei Famosi

Maria Laura e Baietti vincitori
Maria Laura e Baietti vincitori (Foto Instagram)

Questa novità non se l’aspettava proprio nessuno. Era già in trattative da tempo evidentemente, ma è probabile che Barbara abbia atteso la messa in onda della finale del programma per poi dare l’annuncio ufficiale. Ebbene sì, Maria Laura de Vitis è una concorrente dell’Isola dei Famosi. E’ stata proprio la stessa D’Urso ad annunciarlo durante la puntata di Pomeriggio 5, in cui si è collegata con lei dall’Honduras.

La pupa si trova già nella location e questo lascerebbe presagire che già nelle prossime puntate potrebbe sbarcare sull’Isola con i naufraghi. “Non farmi fare brutte figure e non litigare con nessuno!”, si è raccomandata intanto con la sua pupilla, la quale le ha ironicamente risposto di non poterglielo garantire. Una bella soddisfazione dunque, per la padrona di casa che riesce di nuovo a lanciare nel mondo dello spettacolo una sua scoperta.

Intanto sull’Isola la tensione tra i concorrenti è sempre più alta e le puntate si aprono sempre con un’oretta di aspre liti e battibecchi, tra parole pesanti e insulti vari. Un clima non proprio favorevole insomma quest’anno, che non sembra mirare a placarsi. Cosa succederà con l’arrivo di Maria Laura?

Impostazioni privacy